[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Jackal Siamo tutti nella stessa situazione. Hanno risposto in chat che sono a conoscenza del problema e che risolveranno.
-
@golele più che per l'antigubbing solitamente è consigliato far girare soldi sui book in modo da ottenere MAGARI delle esclusive...ma anche nulla è di fatto, potresti ricevere come no, ma se li muovi comunque meglio di niente.
-
@Ninja_Luke Si esatto io li muovo proprio per questo ragionamento, e cambia se muovendo soldi vado a far perdere il book anzichè farlo guadagnare?
-
@golele no, come detto prima, se sono scommesse con il tuo saldo non ci sono problemi solitamente...certo magari se scommetti sempre lì hai una fortuna assurda che vinci sempre e magari delle cifre anche grosse, potrebbero dare un occhiata in più al tuo conto...ma questa è solo un ipotesi
-
@MELVINS ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Per quelli che vedono la promo ancora "in sospeso", state tranquilli. Betfair fa sempre così, risulterà completata a partita refertata!
-
HELP
Ho scommesso 20 euro su real ajax Under 3,5, mentre stavo bancando hanno fatto 3 a 1, cosa faccio ora?
Ora 4 a 1 -
@Ninjaboy7-7 purtroppo quel mercato è chiuso...non penso tu possa fare nient'altro. riceverai il bonus rimborso da 10€ e avrai alla fine una perdita di -10€...
per questi motivi è consigliato giocare nell'intervallo, succede.. -
@Ninjaboy7-7 ti prendi il rimborso di 10 euro e ti segni un -10 a bilancio.
-
E' stato un attimo, avrei guadagnato 9 euro [censored]
-
@Ninjaboy7-7 ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
HELP
Ho scommesso 20 euro su real ajax Under 3,5, mentre stavo bancando hanno fatto 3 a 1, cosa faccio ora?
Ora 4 a 1-10 euro che fanno però tanta esperienza. Regola da tenere a mente per i novizi: mai puntare/bancare a partita in corso, specie quando c'è di mezzo Betflag!
-
@Ninjaboy7-7 purtoppo succede..più o meno a tutti all'inizio o non solo, alla prossima più attenzione
-
@MELVINS
No in verità le live son sempre andate bene, ma mi mancavano 10 euro di responsabilità ed ho fatto la cavolata di depositare, ed ho perso 30 secondi fatali. -
@Ninjaboy7-7 bhe si, ma solamente facendo così, come dice anche @MELVINS, può capitare
-
@Mino tu che sei più esperto , in questa situazione avrò 50 cent di guadagno in meno ?
Il calcolatore ho impostato a 2.32 ma mentre bancavo è sceso a 2.28
-
@Danielsan in totale guadagnerai 50 cent in più se dovesse finire under (come probabil), perché hai bancato un po' meno, nel caso dovesse finire over perderai il vantaggio della discesa della quota e quindi guadagnerai più o meno quanto indicato dal calcolatore
-
@Mino ah ok grazie allora ottima giocata ho fatto
-
A qualcuno si è aggiornata la barra di stato?
-
Una curiosità. Io ho perso la giocata su betfair: dal punto di vista del profitto totale, è un bene o un male che adesso devo giocarmi questo bonus?
-
@stefanodd98 un male
Nel senso che rigiocandolo avrai un'altra piccola perditaVincendo su betfair avresti invece finito
-
@stefanodd98 è male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet