[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Ninjaboy7-7 bhe si, ma solamente facendo così, come dice anche @MELVINS, può capitare
-
@Mino tu che sei più esperto , in questa situazione avrò 50 cent di guadagno in meno ?
Il calcolatore ho impostato a 2.32 ma mentre bancavo è sceso a 2.28
-
@Danielsan in totale guadagnerai 50 cent in più se dovesse finire under (come probabil), perché hai bancato un po' meno, nel caso dovesse finire over perderai il vantaggio della discesa della quota e quindi guadagnerai più o meno quanto indicato dal calcolatore
-
@Mino ah ok grazie allora ottima giocata ho fatto
-
A qualcuno si è aggiornata la barra di stato?
-
Una curiosità. Io ho perso la giocata su betfair: dal punto di vista del profitto totale, è un bene o un male che adesso devo giocarmi questo bonus?
-
@stefanodd98 un male
Nel senso che rigiocandolo avrai un'altra piccola perditaVincendo su betfair avresti invece finito
-
@stefanodd98 è male
-
@Paperoga82 sempre che lo erogano sto bonus visto che la barra è buggata
-
Vi è arrivato il rimborso?
LoL -
@fabri90bet eh
@DottorZoidberg non ancora -
@fabri90bet Già!
Piccolo guadagno però, ma sempre meglio di niente!
-
entro due ore...aspettiamo...
-
Se andate in sezione chat vedrete scritto la data precisa dell'erogazione! non è entro 2h
-
@Berlin Dove?
-
@Berlin ??
-
Gentili clienti, Siamo al corrente del problema riguardante la promozione Sport relativa alla prima scommessa live piazzata sulle partite del Martedi di Champions League. Abbiamo provveduto a segnalare il problema al dipartimento competente e prima possibile il problema verra
risolto. Vi comunichiamo inoltre che il bonus verra
accreditato nella giornata di Mercoledi entro le ore 19:00 (non entro due ore dalla refertazione della scommessa come invece indicato su T&C).Ci scusiamo per l`inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Il team di Betfair.
-
@alextube va bene, l'importante è che lo eroghino.
-
si però i 2 giorni rimangono per giocare il rimborso...prevedo pianti
-
@fabri90bet basta giocare direttamente 20 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet