[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@stefanodd98 è male
-
@Paperoga82 sempre che lo erogano sto bonus visto che la barra è buggata
-
Vi è arrivato il rimborso?
LoL -
@fabri90bet eh
@DottorZoidberg non ancora -
@fabri90bet Già!
Piccolo guadagno però, ma sempre meglio di niente!
-
entro due ore...aspettiamo...
-
Se andate in sezione chat vedrete scritto la data precisa dell'erogazione! non è entro 2h
-
@Berlin Dove?
-
@Berlin ??
-
Gentili clienti, Siamo al corrente del problema riguardante la promozione Sport relativa alla prima scommessa live piazzata sulle partite del Martedi di Champions League. Abbiamo provveduto a segnalare il problema al dipartimento competente e prima possibile il problema verra
risolto. Vi comunichiamo inoltre che il bonus verra
accreditato nella giornata di Mercoledi entro le ore 19:00 (non entro due ore dalla refertazione della scommessa come invece indicato su T&C).Ci scusiamo per l`inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Il team di Betfair.
-
@alextube va bene, l'importante è che lo eroghino.
-
si però i 2 giorni rimangono per giocare il rimborso...prevedo pianti
-
@fabri90bet basta giocare direttamente 20 euro
-
Io credo di aver fatto una cagata, ho puntato senza accettare la promo, la ho accettata a partita finita.
E adesso? -
@fabri90bet ma se domani lo erogano, non c'è nessun problema. una scommessa di 20€ a quota minima 1,80 la si trova sempre con anche buoni rating
-
@ninjatoni80 incroci le dita
-
@ninjatoni80 teoricamente non lo riceverai, magari sei fortunato...o prova a contattarli in chat e vedi cosa ti dicono, ogni tanto qualcuno viene graziato
-
@Ninja_Luke Adesso sta sul 95%.
-
@Ninja_Luke Se magari l'ha vinta meglio.
-
L'altra volta che è successo una cosa simile il bonus è stato accreditato con nuovi T&C, bisognava scommettere il bonus entro 7gg ed era senza rollover se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet