[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Chomp96 a okok, decisamente meglio, perché se la scommessa vince su betfair, si deve rifare la giocata da 10.
grazie per l'attenzione -
Scusate ma è il mio primo bonus ricorrente.
per chi non è iscritto a Betflag può semplicemente utilizzare il calcolatore punta-punta?
Ho provato a fare una simulazione con l’under 2.5 e l’over 2.5 di Dortmund - Tottenham
In modalità RF.
(Ovviamente la quota 2.00 verrà giocata live su Berfair la successiva sul secondo bookmakers)
Grazie -
@rek91 Puoi farlo
-
Devo ricaricare il conto batflag, avendo più esperienza di me su queste ricorrenti, indicativamente quanto sarà massimo l'importo della responsabilità in bancata ?
-
@NinjaBeppe dipende molto dalla quota. A quota 3 magari 40€ ti bastano. A quota 4 con 55-60€ dovresti essere a posto. Fai delle prove e vedi indicativamente
-
@NinjaBeppe su una scommessa da 20 euro in RF 20/10 ti troverai a bancare sui 14-16 euro, quindi per trovare la responsabilità:
(quota da bancare * importo bancata) - importo bancata
Se dovrai bancare 15 euro su una quota 3, ad esempio, la responsabilità sarà 3*15-15=30 euro
Regolati in base a questo e fai delle prove tecniche dal Calcolatore
I soldi da caricare variano in base alla quota che vuoi bancare -
Ciao,
scusatemi, sarebbe la prima live e vorrei testarmi Qualche dubbio, ovviamente:- Se clicco su Partecipo sono obbligato poi a puntare e a seguire questa promozione?
- Devo usare il calcolatore perchè non ci sono le giocate nell'ODDSMATCHER, giusto?
- Le offerte che trovo live devono essere almeno a quota 2.0? Anche su Betflag?
Grazie.
-
@Chomp96 dovrebbe essere senza rollover, ma sinceramente non ricordo. E' quello che andava giocato a quota minima 1.5 e che durava 6-7 giorni.
-
- no, non sei obbligato
- esattamente
- solamente la quota punta di betfair dovrà rispettare la quota minima indicata nella guida (anche se comunque la quota banca è praticamente sempre maggiore rispetto alla quota punta)
-
@Anonymous Vabbhè stasera provo. A fine partita posterò sul Muro del Pianto
@Anonymous scusami, aggiungo un dubbio: ma se deposito una cifra sui book, poi la posso prelevare senza problemi? L'idea potrebbe essere: deposito su betfair e betflag così mi preparo. Faccio i calcoli durante l'intervallo, così posso piazzare velocemente, senza aver problemi di credito.
-
se si hanno già bancate attive su queste 2 partite per non rischiare limitazioni basta puntare su un'altro mercato corretto?
(ovvero se ho la bancata pareggio, punto qualsiasi altra cosa tranne pareggio) -
@BobLeeSwagger devi cambiare mercato, non basta evitare il pareggio, ma anche qualsiasi esito del mercato che lo contiene, quindi 1x2. Gioca su goal/nogoal, under/over ecc
-
@Foxarts se ho capito bene la domanda no, prima di poter prelevare i soldi che hai depositato, devi giocarli almeno una volta
Ad esempio, se depositi 10 euro, devi prima giocarli e, se vinci, puoi prelevare -
@barbarossa1996 si giusto, hai ragione... mi sono collegato ora a Betfair, infatti, è un saldo non prelevabile, che non ho ancora giocato.
-
@Chomp96 anche io mi sono ritrovato il bonus sportbook da 10€ solito su Betfair. Se faccio la giocata di 20€ sul live, non è che prende quei 10€ prima? Mi conviene giocarli prima del live?
-
@Foxarts sì, viene preso per prima il bonus, quindi devi necessariamente giocarlo prima su altre partite in modo da usare solo saldo reale questa sera per la qualificante
-
Ciao, siccome volevo usufruire di betfair già per la multipla di benvenuto di goldbet, è possibile giocare con betfair exchange per bancare la prima? O in alternativa, mi conviene fare il punta-punta (es: gioco multipla d 50€ con prima partita con 1 su Dortmund - Tottenenham, poi su sportbook betfair punto 3.7 e 3.7 su x e 2, per una cifra di 20 € in una puntata). E' fattibile secondo voi?
-
@gianbuchi se devi bancare la stessa partita su cui poi andrai puntare sullo Sport allora banca la scommessa della multipla su betflag, così eviti conflitti
-
E' che non ho contante da versarci, ho già 400 euro circa in ballo su goldbet, betfair e un altro paio di operatori, betflag è a secco e spostare soldi ora è complicato, se no certo lo avrei già fatto...
-
@gianbuchi allora dovresti rinunciare a questa promozione di betfair e bancare semplicemente il match della multipla, oppure copri la partita della multipla con una contropuntata seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet