[5 Marzo] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions ed Europa League ricevi 5€
-
-
Se non fossi limitato la sfrutterei volentieri...
-
@MAUDIT ha detto in [5 Marzo] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions ed Europa League ricevi 5€:
Se non fossi limitato la sfrutterei volentieri...
Hai ricontrollato i limiti? A me li hanno rimosso completamente qualche giorno fa (anche su gioco digitale)!
-
@Chomp96 ciao, che dici mi conviene usare i 6 euro bonus ricevuti per i goal di napoli juve o è meglio sbloccarli separatamente o è uguale? grazie
-
E' un pò rischiosa al momento, i rating sulla EL sono bassini e il rischio che si sballino le quote alto
-
@omar volendo puoi utilizzarli per questa promozione senza problemi
-
@Chomp96 ok ma conviene? esempio:
causa rating bassi ora su questa avrei una multipla con perdita qualific di 3 euro, se usassi saldo reale sarei a -3 +5 bonus=2, sbloccando i 6 a parte diciamo a rating 92 verrebbe 5,52 che sommati ai 2 sarebbero 7,52 (diciamo senza rool per farla semplice.
se usassi il bonus la qualificante mi uscirebbe già in positivo poiché usando 6 bonus verrebbe: -3+6= 3, aggiungendo i 5 di bonus = 3+5= 8
quindi forse si guadagnerebbe qualcosina in più usando il bonus giusto? -
@omar nel primo caso non stai considerando la perdita che avresti comunque piazzando una multipla con tutto saldo reale
-
@Chomp96 scusa ho corretto
-
@Chomp96 se è così in generale quando possibile è sempre più profittevole usare saldo bonus per qualunque promo giusto?
-
@omar certo, ti risparmi di dover scommettere saldo extra
-
@MELVINS provo a controllare... ho zero sul conto... se faccio una puntata di importo alto e mi dice che non ho credito sufficiente vuol dire che me li hanno rimossi?
-
ragazzi mi sono scordato di attivare la promo e ho giocato la multipla poi l'ho subito attivata, vale lo stesso o sono fottuto?
-
Confermate che è possibile fare la multipla con i 6euro bonus + reale?
-
@kandracos anche a me era capitata una cosa simile; devi rifarla
-
@Al_ge96 certo
-
ragazzi scusate una domanda...io sto facendo la benvenuto di bwin...devo aspettare il 31esimo giorno per i 100€ di rimborso..posso fare anche questa? tanto il rimborso max è di 100€ e già me lo sono garantito giusto?
-
@fifa90 no, se stai attendendo il rimborso non devi fare altre giocate nel periodo altrimenti rischi di sballare la posizione netta e andare in perdita
-
ok grazie @Chomp96
-
i rating non si schiodano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet