[Esclusiva] Betclic Protector fino a 10€
-
@piccio Per convertire il Fun Bonus in denaro prelevabile, dovrai rigiocare l'intero importo del Fun Bonus almeno 35 volte su qualsiasi slot NetEnt da web o da mobile. Poi un'altra per convertire il bonus in saldo reale.
-
Wag x35 per una manciata di free spin... quasi suicidio questa promozione
-
@piccio 35x
-
Ragazzi. Sono usciti dal x35 con più 9 5€. Ora come li devo giocare? Li scommetto?
Grazie -
@piccio attualmente in quale saldo ti risultano?
-
Bonus scommesse: 9.5€
-
@piccio ha detto in [Esclusiva] Betclic Protector fino a 10€:
Bonus scommesse: 9.5€
Mostro lll mi ha consigliato di giocarlo nuovamente alle slot wag1. Concordi?
@Chomp96 -
l'hanno messa di nuovo per la champions ed europa league
-
@piccio Ciao l'avevi fatta? il bonus era del 100%?
-
@uncharted Considerando che sono valide solo Champions League ed Europa League e che le quattro partite sono tutte alle 21 in tre giorni diversi, secondo me, l'unico modo per farla penso sia tramite una multipla con due scommesse classiche più una scommessa per il primo tempo e una per il secondo tempo, con queste ultime che possono essere sulla stessa partita oppure no. Bisogna sempre tenere conto del fatto che le quote per il secondo tempo possono cambiare nel corso del primo e in una multipla un cambio quota può sballare tutto.
Oltretutto c'è da considerare che il bonus arriva se si sbaglia una sola selezione, c'è la guida quì nel club per questo tipo di occasioni.
In queste condizioni mi sembra abbastanza rischiosa se non addirittura non sfruttabile (non ho fatto simulazioni).Ovviamente se qualcuno conosce un altro modo con il quale si riesce a sfruttare meglio oppure ha da dirmi che ho sbagliato qualcosa, si esponga pure
-
@uncharted si. e se non ricordo male c'erano anche giri gratis wag 35 da cui ho tirato fuori 25€
-
Ragazzi mi è arrivata tramite email questa promo, credo sia la stessa a parte la quota minima che è di 1.8. Sfruttabile?
-
@DiDoWanderer no, non lo è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet