[esclusiva] BETCLIC bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino a 50€.
-
@tred Ho 0 su quel conto da quando ho fatto la benvenuto, e non mi ci loggavo da allora prima di questa esclusiva!
-
raga io ho parlato in chat con l'assistenza. il ragazzo mi ha detto che dovrei prima giocare le 25 con rollover di 3, poi posso giocare le mie 50.
se così fosse sarebbe più facile giocare 25 a quota alta che 75, per via delle responsabilità...
che dite voi ? come conviene muoversi? -
@pandan ignora la chat. Ti confermiamo che nella pratica puoi anche giocare un una singola scommessa 75€, il rollover si completerà comuque al suo termine giocando 25€ bonus e e 50€ di deposito, il tutto a quota minima e rating alto.
Ciò non toglie che puoi anche procedere in modo classico, giocando prima i 25€ bonus a quota alta e aspettando l'esito, poichè se perdi non devi fare altre scommesse per il rollover.
-
aaahahhhhhhhhhhh.... io nei precedenti messaggi, sopra, avevo capito che bisognava giocare le 75 euro a quota alta.........
-
Povero betclic... bonus perso e deposito glielo volevo regalare per il bonus ottenuto ma hanno alzato la quota del Manchester e si sono fatti male da soli...
-
@Davide @Anonymous lo sapete per caso se con betclic devo prelevare per forza sulla carta visto che ho depositato 100€ con la carta ? oppure posso almeno prelevare 100€ sulla carta e il resto su Skrill?
-
23,58 euro di bonus monetizzato. alla grande BETCLIC
-
vi è arrivata per email questa promo?
-
@acqua si, arriva per mail questo tipo di promozione
-
Questo post è eliminato! -
@pandan evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Allora non so se ho capito bene.. Devo depositare 100 euro per poi ricevere 50 euro (con rollover) da giocare a quota alta e poi scommettere il mio deposito a qualsiasi quota giusto?
Ho ricevuto bonus 50% sul prossimo deposito fino a 50 euro. -
@duenerdacaso1 se giochi 150€ tutti rispettando la quota minima, deposito+ bonus avrai completato subito il rollover, ti conviene fare così, altrimenti si, gioca il bonus a quota alta cercando di perdere
-
@Chomp96 Ok perfetto ho capito, grazie mille
-
Qualcuno di voi ha problemi con il prelievo? di solito sono istantanei
-
@Fu appena prelevato con paypal con saldo arrivato dopo 5 minuti circa
-
@Chomp96 anche io uso Paypal, devo preoccuparmi?
-
@Fu a volte capita qualche rallentamento, magari stai prelevando una cifra molto alta e annullando il prelievo e provando con una cifra minore ti verrebbe subito accreditato
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, a me è arrivata una promozione simile: 100% di bonus fino a 20€. Sempre con rollover di 3. Dovrei depositare 20 per avere 20.
Come converrebbe muoversi in questo caso? Grazie per le info!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet