[esclusiva] BETCLIC bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino a 50€.
-
23,58 euro di bonus monetizzato. alla grande BETCLIC
-
vi è arrivata per email questa promo?
-
@acqua si, arriva per mail questo tipo di promozione
-
Questo post è eliminato! -
@pandan evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Allora non so se ho capito bene.. Devo depositare 100 euro per poi ricevere 50 euro (con rollover) da giocare a quota alta e poi scommettere il mio deposito a qualsiasi quota giusto?
Ho ricevuto bonus 50% sul prossimo deposito fino a 50 euro. -
@duenerdacaso1 se giochi 150€ tutti rispettando la quota minima, deposito+ bonus avrai completato subito il rollover, ti conviene fare così, altrimenti si, gioca il bonus a quota alta cercando di perdere
-
@Chomp96 Ok perfetto ho capito, grazie mille
-
Qualcuno di voi ha problemi con il prelievo? di solito sono istantanei
-
@Fu appena prelevato con paypal con saldo arrivato dopo 5 minuti circa
-
@Chomp96 anche io uso Paypal, devo preoccuparmi?
-
@Fu a volte capita qualche rallentamento, magari stai prelevando una cifra molto alta e annullando il prelievo e provando con una cifra minore ti verrebbe subito accreditato
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, a me è arrivata una promozione simile: 100% di bonus fino a 20€. Sempre con rollover di 3. Dovrei depositare 20 per avere 20.
Come converrebbe muoversi in questo caso? Grazie per le info! -
@cateaborigena se giochi direttamente 60€ a quota minima avrai completato la promozione
-
Scusate l'ignoranza, è la prima volta che scrivo. Il bonus di cui parlate è di benvenuto?
-
@sebypiras no, è un bonus esclusivo che viene dato ad alcuni utenti
-
@Chomp96 Cosa bisogna fare per ottenerlo? Grazie per l'attenzione
-
@sebypiras non ci sono cose specifiche da fare, sono bonus che vengono dati in momenti variabili a determinati utenti, senza un apparente correlazione su quello che si faccia sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet