GD La Ruota del Bingo
-
@Teferi11 se ti dice di puntare solo 5€ sul bingo si; se puoi, posta uno screen del bonus, come ha fatto l'amico @Delphine23 poco più sopra, in modo da esserne sicuri.
-
@Teferi11 A me oggi non funziona: quando cerco di aprire la promozione, mi rimane la pagina in attesa di caricamento continuo
-
@dreamer Ho risolto da PC - Chrome
-
Oggi non riesco ad entrare. Mi dà lo stesso errore che dà per la Magic Box solo che quella promo è terminata, invece per questa oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno.
EDIT: appena letto meglio, hanno anticipato al 31 la fine della promo. Ieri però ho giocato e vinto
-
@TrashIta ha detto in GD La Ruota del Bingo:
Oggi non riesco ad entrare. Mi dà lo stesso errore che dà per la Magic Box solo che quella promo è terminata, invece per questa oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno.
EDIT: appena letto meglio, hanno anticipato al 31 la fine della promo. Ieri però ho giocato e vinto
Sei riuscito a vincere al bingo con quel paio di cartelle che ti dà gd? Sei un mago
-
@stefanodd98 I bonus inferiori ad un euro divengono saldo reale allo scadere.
-
Sisi quello so. Avevo capito che aveva vinto con le cartelle
-
@sciarre95 Per i buoni gioca due euro con deposito non è vero.
-
@stefanodd98 Ho vinto 10 cartelle che equivalgono da 0,10€ e, come dice @sciarre95 , li lascio scadere e vanno nel saldo
-
Ragazzi a me dice che non sono ammessa alla promozione mentre fino a qualche giorno fa giocavo tranquillamente. Premetto che sono già limitata da mesi su GD. È normale?
-
@brick17 ha detto in GD La Ruota del Bingo:
Dal 6 marzo al 2 aprile puoi vincere tutti i giorni: con la nuova Ruota del Bingo ti basta entrare nel tuo conto gioco, cliccare
Dal 6 marzo al 2 aprile entra nel tuo conto e gira la ruota.Ed è scritto anche una terza volta nello screen della promo
Buona serata
-
Ho vinto 5 free spins su Starburst, dai quali ho fatto 0.4€ ancora vincolati. Se aspetto, scadono e diventano prelevabili oppure devo rigiocarli (casinò/games)? C'è un modo sicuro oppure li rischio alle slot?
-
@Monkeydog quando scadano diventano prelevabili poiche inferiori a 1€
-
Ma le 5 cartelle se si attivano e poi si lasciano scadere vanno nel saldo reale?
-
@Quinto85 Si
-
Ho ricevuto 100 cartelle dal valore bonus di 1€... anche se lo attivo e lo lascio scadere non diventa saldo reale? Come mi conviene sfruttarlo?
-
@Repain98 gioca un centesimo e lascia scadere, dovrebbe passare in reale
-
@NinjaMN Ho giocato 0.01€ ed il bonus rimane 1€ ma con queste condizioni, non so se sia sfruttabile o meno ora:
Importo del bonus
1,00 EUR
Requisito per l'intera riscossione
Punta 1,00 EUR su Bingo
Importo soggetto a restrizioni
0,99 EUR
Importo da rimborsare
0,99 EUR
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
10/12/2019 23:59
Pagato
1,00 EUR
Requisito di riscossione in sospeso
Punta 0,99 EUR su Bingo -
@Repain98 adesso è di 99 centesimi, lascialo scadere e sei a posto
-
@NinjaMN perfetto, grazie mille! Posso applicare questo metodo anche ad altri bonus, come i 5€ di free-spins?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet