Bonus volley SNAI vincita potenziata 30%
-
"Salta a rete con la grande pallavolo continentale: SE VINCI… VINCI DI PIÙ!
Gioca minimo in doppia (modalità pre-match, ogni tipologia di scommessa consentita) sul CAMPIONATO EUROPEO di Volley, in programma tra il 24 agosto e il 3 settembre: se, al termine della competizione, il tuo bilancio sarà positivo, riceverai un BONUS PARI AL 30% DELLA VINCITA COMPLESSIVA (al netto dell’importo scommesso), sino a un massimo di 30€.
Cosa aspetti?
PER GLI EUROPEI DI VOLLEY: SE VINCI… VINCI DI PIÙ!
Vivi il #MomentoSNAI."
Non so se sfruttabile ma ad occhio forse si - simile alla Volley League di qualche tempo fa? Usando il file della maggiorazione 50% semplicemente cambiando la cifra a 30%?
-
Sto guardando ora le quote, il volley non si banca su Betfair e quindi bisogna fare un punta punta, fra stasera e domani preparo le formule se qualcuno non lo fa prima
-
Attenzione che il bonus viene erogato sul totale delle vincite meno il totale del giocato. In pratica si puo fare una sola scommessa.
-
Per chi vuole c'è il mio file per la Volley League, ho già cambiato a 30 il bonus: https://docs.google.com/spreadsheets/d/12KOefs_7CyC_J_5sqwpGLte_elCKWlM77z1vRQ5mcqg/edit?usp=sharing
Peccato abbiano abbassato di brutto il rimborso, ma la peggior modifica è l'erogazione sul totale delle vincite, probabilmente troppe scommesse speculative con le promo precedenti
-
@stefano eh gia'....
-
@stefano Ma non era anche prima solo sulle vincite? nel file l'importo di puntata cambia a base delle quote per questa ragione, no?
-
@matt Sì ma parla di bilancio positivo e vincite complessive, come ha scritto b-luca (sono un nostalgico, non me ne volere) questo vuol dire che non è più possibile giocare più di una multipla e fermarsi solo quando se ne vince una, perché le perdite delle prime sballerebbero le vincite complessive e non ti permetterebero di avere un bonus congruo. Se prima con un po' di fortuna si facevano facili 20-30 euro, ora temo solo 3-4 euro, anche perché la maggiorazione è ridotta.
Ps. Dato che gli importi da giocare sono comunque genralmente ridotti, stavo pensando che in effetti basterebbe aggiungere l'importo della prima multipla persa alla formula per ricavare l'importo da giocare della seconda. Che ne pensi @bet-luca ?
Edit. ho aggiornato il file inserendo una tabella excel aggiuntiva nel caso si perda la prima multipla e si voglia continuare (scrollate in basso per vedere la tabella extra), se la mia pensata è una fregnaccia fatemelo sapere che la elimino.
-
@stefano l'ho fatto una volta a mano su un'altra offerta cumulativa,
Ce da dire che gli importi diventano importanti rapidamente.
-
@bet-luca sì, credo se ne possano fare non più di un paio.
Rimane comunque il problema dell'entità del rimborso, per 2-3 euro di guadagno non so quanto convenga aumentare le possibilità di farsi limitare su altri book o rischiare di andarci sotto per un cambio di quota sulla seconda partita -
@stefano esatto.
L'altra volta alla fine ho fatto una doppia da 250 per aggiungere 2 euro.
Da farsi solo con quote idealissime edin questo caso gia ora non mi sembrano da applauso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet