Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@Philippe via chat o per mail li avevi contattati?
-
@Black via chat live
-
Buongiorno, Marathon mi ha inviato la famosa mail per inviare ulteriore Documentazione x Controlli, Coloro che ultimamente hanno avuto lo stesso problema, quale documentazione più semplice avete inviato? Ho letto che potrebbero accettare anche l'estratto Conto PayPal, è vero? Grazie.
-
@ilmemole io personalmente ti sconsiglio di inviare buste paga e simili, invia piuttosto l'estratto conto non oscurato di paypal e generalmente in dieci giorni avrai risolto
-
@clint Grazie, però se non erro sull'estratto conto di PayPal non risulta il Nome dell'Intestatario in alto....c'è un metodo x far comparire anche il Nome?
-
Eh si devo richiedere l’estratto conto mensile
-
@clint Grazie.
-
@clint Ultima domanda, per forza l'estratto conto (PayPal) degli ultimi 3 mesi oppure basta soltanto l'ultimo Mese?
-
@ilmemole Dipende da cosa ti hanno chiesto.
-
@Andy902 Grazie per aver scelto Marathonbet!
In quanto operatore autorizzato, abbiamo l’obbligo di verificare la legittimità delle fonti di finanziamento dei depositi sul suo conto Marathonbet.
Questo significa che, di volta in volta, dovremo richiedere ai nostri clienti di fornire la documentazione necessaria a identificare, confermare e comprendere l’origine dei fondi depositati per giocare.
Pertanto, le chiediamo cortesemente d’inviarci uno dei documenti elencati di seguito:
Una busta paga recente, la dichiarazione dei redditi più recente o un certificato di prestazioni pensionistiche (datato entro gli ultimi 3 mesi); Un estratto conto delle vincite recenti ottenute con un'altra società di scommesse (datato entro gli ultimi 3 mesi); Un estratto conto bancario o di risparmio che mostri chiaramente i pagamenti in entrata da una fonte identificabile (datato entro gli ultimi 3 mesi); Un atto fiduciario che mostri chiaramente il suo diritto di beneficiario; oppure Qualsiasi altra documentazione che possa confermare l'origine dei fondi e la congruenza dei suoi depositi Marathonbet con le sue disponibilità economiche.
Ogni documento inviato deve comprendere i suoi dati personali, i quali dovranno coincidere con quelli forniti all’apertura del suo conto Marathonbet.
-
@ilmemole Io ti consiglio tre mesi, perchè poi me li chiesero quando inviai solo il primo.
-
Ragazzi una domanda, sono stato limitato su Marathon e ho del saldo ancora disponibile. Come posso prelevarlo?
-
@giggired limitato alle puntate? non dovresti riuscire a prelevare normalmente?
-
@Stelio88 Limitato alle puntate, massimo 2€ e ho ancora un bel pò di saldo non prelevabile
-
@giggired marathon non dispone di casinò, o punti tutto il saldo non prelevabile a scaglioni di due euro o chiedi la chiusura del conto, non hai altre opzioni
-
@giggired Ti hanno limitato senza mail?
-
@ilmemole non limitano via mail
-
@ilmemole Esatto, ho caricato il conto per coprire un match e mi dava massimo 2 euro di puntata, così anche per il resto dei match...
-
@clint se chiedo la chiusura del conto, dopo quanto tempo posso riaprirlo nuovamente? Sempre se danno la possibilità di farlo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet