Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@ilmemole si.
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto la mail di richiesta dei documenti qualche giorno fa, ho inviato un documento che dimostra l'accredito delle borse di studio da parte dell'università in 5 anni
Secondo voi quanto ci metteranno a sbloccare? sempre sperando che lo facciano -
@betcifiorotto Purtroppo non lo sa nessuno....
-
@betcifiorotto ti chiedono sicuro altri documenti perchè la borsa di studio non giustifica quasi certamente i movimenti depositi e prelievi che fai. Mandagli subito estratto conto PayPal non oscurato se usi quello e poi aspetta..poi se ti accettano borsa di studio allora niente ha più senso ahahah
-
@jakos90 l'estratto conto di paypal dev'essere degli ultimi 3 mesi?
però su paypal si vedono tutti i pagamenti agli altri bookmakers, qualcuno di voi se l'è visto sbloccare mandando tutto così lo stesso? -
@betcifiorotto se leggi la conversazione dall'inizio capisci che non hanno accettato neanche le buste paga in passato. Io e praticamente la maggior parte abbiamo mandato i tre mesi non oscurati (da me si vede pure pagamento a ninjabet). Tanto inutile a farsi le paranoie, è l'unico modo per giustificare i depositi e prelievi..
Vedi tu, magari aspetta di vedere che ti rispondono.. ma al 99% ti chiederanno altri documenti -
@jakos90 grazie uomo. Te stai ancora in attesa o ti hanno sbloccato?
-
@betcifiorotto più di 40 giorni bloccato..ormai mi son messo il cuore in pace di aspettare. Spero che entro tre mesi me lo sblocchino, ogni tanto scrivo mail per ricordare che ci sono ma la risposta è sempre la stessa 'stiamo facendo il più velocemente possibile'..stica
-
@betcifiorotto Quanto versavi al mese mediamente?
-
Penso attorno ai 10k al mese, tra depositi e prelievi
-
Aggiornamento in diretta dalla pausa pranzo: conto sbloccato dopo 45 giorni.
Nota meno bella: limitato a 2 euro su tutto.
Finita la telenovela almeno -
@jakos90 Storie Tristi....almeno sei riuscito a prelevare anche l'ultimo centesimo???
-
@ilmemole yes 2500 di botta e vadano a quel paese, tanto ormai conto è da buttare
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 Felice per te. Ma il tuo estratto conto paypal a parte ninjiabet aveva pagamenti verso altre persone? Da quello che ho capito fanno domande su questo..
-
@poggj secondo me questo è il punto, nel momento in cui utilizzi PayPal è molto facile fare girare il denaro tra persone diverse e questo ovviamente potrebbe essere un problema agli occhi di chi verifica
-
@cinghiale Infatti per questo ho chiesto a uno che ha risolto
-
@poggj io proprio per questo ho evitato paypal e ho inviato estratto conto bancario, questi vogliono sapere ogni [censored] manco vendessimo droga.
-
@PeppeCep Lo so ma l estratto conto della mia banca non giustifica i miei movimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet