Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Dopo 3 mesi circa, conto sbloccato e tutto come prima. Non sono stato limitato.
-
Buongiorno, racconto la mia, esperienza, conto bloccato per verifica il 6 luglio, inviata documentazione paypal estratto conto ultimi 3 mesi, il 6 agosto ricevo una mail in cui mi chiedono chi sia persona con cui ho fatto alcune transazioni su paypal, conto sbloccato per i prelievi il 21 agosto e giocate disponili dal 22 agosto, conto parzialmente limitato secondo me, se per esempio qualcuno vuole controllare, stasera limte massimo sulla vittoria del Psg è 2976 euro ad esempio
-
@lux8219 è il massimo
-
@benjamin ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@lux8219 è il massimo
Meglio così allora
-
il mio è ancora bloccato da più di 3 mesi, mi hanno già chiesto di spiegare quali erano le persone che risultavano tra nell'estratto di paypal ed è passato quasi un mese da quel momento ma ancora niente...
-
Oggi dopo una lunga odissea mi hanno rimandato i soldi e bloccato definitivamente il conto....
Peccato era una gallina dalle uova d'oro... -
Dopo più di un mese di conto bloccano e senza avvisi di Marathonbet, il conto è stato sbloccato e i limiti sono rimasti invariati( tutti al max possibile)
-
AGGIORNAMENTO : ho ricevuto questa mail
Gentile Cliente,
Con riferimento all’art 15 punto 1 del contratto di conto di gioco da lei sottoscritto con Marathonbet, con la presente le comunichiamo la nostra volontà di recedere unilaterlmente dal contratto e di procedere alla chiusura del suo account di conto gioco.In conformità con l'Art.15 punto 5. le precisiamo che la chiusura del suo account sarà perfezionata entro 15 giorni a decorrere dalla ricezione della presente.
Distinti SalutiQuesta e-mail è stata generata automaticamente. Si prega di non rispondere a questo indirizzo e-mail poiché il messaggio non verrà ricevuto.
con questa mail mi è arrivato anche un accredito di 1100 circa su paypal.. adesso c è solo un problema.. a me non importa di marathon, pero io ricordavo di avere molti piu soldi (circa 3000 euro).. il fatto è che non posso accedere perche il mio conto è stato chiuso e non posso neanche vedere l'estratto conto marathon
secondo voi come devo comportarmi?? li cerco in chat e richiedo loro l'estratto conto?? oppure vado a denunciarli??
-
@Beg00 ti hanno tornato i soldi?? se si, erano giusti?
-
@Philippe Si i soldi me li hanno rimandati su paypal giusti, il problema è il fatto di non avere più il book
-
E oggi è successo pure a me, ho mandato l'estratto paypal di settembre, dite di mandare il trimestrale (ah ho 5k bloccati, e il mb lo saluto così)
-
@Ezio00 Manda il trimestrale altrimenti allunghi soltanto i tempi
-
@ilmemole Si però che [censored], in chat mi hanno detto che il mensile va bene, mamma che due [censored]
-
@Ezio00 Fidati, e non cancellare nessuna transazione
-
@ilmemole quanto ci hanno messo con te?
-
@Ezio00 Se non ricordo male circa 50/60 giorni, l'ho scritto qualche post su
-
Se cambio il metodo di pagamento da paypal ad altro rischio un controllo? Qualcuno ha esperienze?
-
@sasa1967 ho letto il tuo vecchio messaggio, volevo sapere se loro sapevano i nomi delle persone con cui avevi fatto le transazioni anche se tu li avevi oscurati, oppure volevano saperne i nomi in quanto oscurati??? Alla fine avevi mandato l' estratto conto senza censure?
-
@Tazmania sì, erano riusciti a leggere alcuni nomi oscurati delle persone alle quali avevo mandato del denaro. Ad ogni modo decisi di non mandargli più alcun estratto conto "pulito" e dopo 6 mesi mi sbloccarono il conto chiudendolo definitivamente e tornandomi tutta la somma
-
@sasa1967 a ma quindi li avevi oscurati male, non erano risaliti ai nomi dal codice della transazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet