[Esclusiva] WIlliamHill 10X5 LIVE 50€
-
5€ ogni 10 partite, per avere un guadagno sui 30€ bisogna scommettere su 100 partite (!), per chi può e vuole!
-
@cinghialeansioso No hai ragione te, avevo letto male. Sono 500€ di volume per un bonus da 50€
-
@unknown97 ah ecco
-
mah, io lascio perdere...alla fine della promo mi dovrebbero ricoverare
-
oh signur mi sta salendo la pazzia di provarci ahahah,anche la quota minima di giocata dovrebbe semplificare la promo..l'importante da quanto ho capito è completare a gruppi di 10 e volendo ci si ferma a 20 o 30 giusto?raga io mi ci fiondo!
-
Si può scommettere sullo stesso esito?
-
@Keyser_Soze una volta non si poteva ora non saprei
-
Secondo me, finendola, si tira fuori qualcosa ma é un po’ una folle ecco ️
-
@Keyser_Soze Le scommesse uguali, ossia quelle contenenti i medesimi esiti di scommessa, che vengono ripetute più volte, contano solo una volta e sarà presa in considerazione solo la scommessa con l’importo più alto. In caso di scommesse uguali di pari importo sarà presa in considerazione solo la scommessa piazzata per prima;
ok no
-
@filtr0s se x caso segna una mentre punti ti sei fumato il lavoro di ore
-
Nel frattempo ho fatto due calcoli veloci;
Facendo tutte scommesse con rating di circa 90%, perdi oltre 0,40 per bet: in proiezione per avere un bonus da 5€ da rigiocare, perdi 4€ su per giù.
Se si riescono a trovare tutti rating alti e non fare errori, il profitto si fa.
Auguri a chi ci prova -
cmq mi ricordo che la prima volta che proposero una 5x10, qualche mese fa, qui si diceva di boicottarla perché prima davano le 5x5 (bastavano 5 scommesse per avere il bonus)...ora quasi quasi la vediamo come grasso che cola
-
@Toninho e già la 5*5 era uno mezzo schifo
-
in chat mi hanno detto pure partite diverse,che si fa ci fidiamo?
-
@filtr0s una possibilità diversa da fare una miriade di scommesse e perdere 0,40 a bet potrebbe essere quella di farne di meno magari perdendone 0,15 ognuna andando a cercare rating migliori,io penso che farò così o almeno ci provo haaha
-
Schifo schifo schifo e schifo
-
@unknown97 Devo mettere una foto profilo come la tua per ricevere esclusive di wh?
-
Ripugnante!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet