Problemi con identificazione documenti!
-
Salve ragazzi o un problema magari e’ capitato a qualcunaltro, mi sono autoescluso dal sito scomesse e ovviamente non potendomi registrare ad altre piattaforme aamms appunto per l’auto esclusione ci siamo registrati con un amico ad un altra piattaforma depositado pero’ con la mia pospay , fatti i primi depositi e giocando un po sul sito abbiamo fatto delle vincite quasi 4000 € ma mandando i documenti de mio amico hanno bloccato il conto dicendomi che usando carte di terzi si viola le leggi di antiriciclaggio quindi il conto e’ stato chiuso e avvertite le autorita competenti che potrebbero confiscare i fondi ecc!
Ora quello che mi preoccupa non e’ tanto il fatto di non poter prelevare la vincita ma il pensiero va a questa dicitura di antiriciclaggio ecc possono fare qualcosa per via legale? Ovviamente abbiamo solo messo la mia postpay sul suo conto per depositare con soldi sudati realmente per tentare un po di fortuna! -
@dillinger93 Prova a sentire via email se c'è modo di risolvere. Teoricamente chiederanno una marea di documenti al tuo amico e se vogliono possono bloccare i fondi fino a 180gg. Una volta concluse le verifiche dovrebbero permettere al tuo amico di ritirare tramite IBAN a lui intestato.
Leggi qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8884/deposito-con-carta-di-altro-soggetto/
Certo che siete dei fenomeni :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Quindi hai usato i dati del tuo amico per creare l'account e la tua carta. Spero per te che sia un sito ADM altrimenti quei soldi non li vedrai mai più. E se è ADM devi essere molto, molto, molto convincente, e sperare di trovare una persona compassionevole dall'altra parte. Più che per i soldi mi preoccuperei per le conseguenze giuridiche. Spero che il tuo amico sia a conoscenza della cosa, potrebbe servirti uno o più testimoni. Non voglio spaventarti, ma preparati al peggio. Per peggio intendo che potresti beccarti una segnalazione alle autorità con conseguente processo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet