È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problemi con identificazione documenti!



  • Salve ragazzi o un problema magari e’ capitato a qualcunaltro, mi sono autoescluso dal sito scomesse e ovviamente non potendomi registrare ad altre piattaforme aamms appunto per l’auto esclusione ci siamo registrati con un amico ad un altra piattaforma depositado pero’ con la mia pospay , fatti i primi depositi e giocando un po sul sito abbiamo fatto delle vincite quasi 4000 € ma mandando i documenti de mio amico hanno bloccato il conto dicendomi che usando carte di terzi si viola le leggi di antiriciclaggio quindi il conto e’ stato chiuso e avvertite le autorita competenti che potrebbero confiscare i fondi ecc!
    Ora quello che mi preoccupa non e’ tanto il fatto di non poter prelevare la vincita ma il pensiero va a questa dicitura di antiriciclaggio ecc possono fare qualcosa per via legale? Ovviamente abbiamo solo messo la mia postpay sul suo conto per depositare con soldi sudati realmente per tentare un po di fortuna!


  • Ninja Esperto [+200]

    @dillinger93 Prova a sentire via email se c'è modo di risolvere. Teoricamente chiederanno una marea di documenti al tuo amico e se vogliono possono bloccare i fondi fino a 180gg. Una volta concluse le verifiche dovrebbero permettere al tuo amico di ritirare tramite IBAN a lui intestato.
    Leggi qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8884/deposito-con-carta-di-altro-soggetto/
    Certo che siete dei fenomeni :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:


  • Bannato

    Quindi hai usato i dati del tuo amico per creare l'account e la tua carta. Spero per te che sia un sito ADM altrimenti quei soldi non li vedrai mai più. E se è ADM devi essere molto, molto, molto convincente, e sperare di trovare una persona compassionevole dall'altra parte. Più che per i soldi mi preoccuperei per le conseguenze giuridiche. Spero che il tuo amico sia a conoscenza della cosa, potrebbe servirti uno o più testimoni. Non voglio spaventarti, ma preparati al peggio. Per peggio intendo che potresti beccarti una segnalazione alle autorità con conseguente processo.


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet