(Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds
-
@golele nei T&C dovrebbe essere specificato, ma a quanto pare fanno un po' ciò che vogliono. Chiedi in chat per sicurezza, io per non rischiare giocherei un RF, con quote buone la differenza è di 3€ circa
-
@golele il bonus che danno nei termini c’è scritto che è un normale bonus.. ma per qualche bug se per caso vinci su betfair ti storna i 10€ bonus.. quindi per evitare il problema dello storno conviene giocarla in rf 10/10
-
ogni volta fanno così, ti dicono bonus e poi te lo prelevano dalla vincita e a chi se ne accorge (tra le tante transazioni) e chiede ridanno i 10. Io nel dubbio evito, anche perché questa slot fa schifo
-
Fatta giusto per soddisfare le brame ludopatiche!
Usciti i giri gratis che stranamente questo giro hanno pagato un po..+12 e chiuso la slot! Ero appena a 25 spin..ne mancavano 100 e con sta slot sicuro che potevo ancora andare in perdita -
-16,50
-
ho fatto +30E
-
Finalmente riesco a recuperare qualcosa dalle perdite delle scorse volte: +27€ oltre al bonus
-
Fatto un +70, ma uscendo dal gioco si è impallato, scomparsi sia credito con cui sono etrato che vincita...contattato la chat aspetto che risolvano e me li accreditino
E' mai successo a qualcuno?Edit: hanno già risolto
-
pensate se ogni ninja dovesse scrivere ogni volta quanto fa da ogni ricorrente
-
cmq dai T&C: Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.
Dovrebbero dare anche i 10€, quindi è da considerare un normale bonus -
+10,43 dalla slot e attendo i 10 euro sport
-
+8 molti parlano male di questa slot, io mi son sempre trovato bene
-
@Co-Co a quanto hai spinnato per fare +70 ahah? complimenti comunque
-
Guadagnato 20 euro e ora aspetto il bonus
-
@vanker 0,40€...7 giri gratis, di cui uno con vincita da 62€
-
+22,60€
ora si attende il bonus
-
nel peggiore dei casi chiudi a -15 euro circa? (qualcosa in meno dovendo giocare il bonus)
giochi 25 per la promo e li perdi ed ottieni il bonus di 10 euro che rigiochi...
giusto?è questo il caso peggiore? -
@mitins88 si
-
-21, è andata peggio a me.
-
devo giocare 25€ indipendentemente dal fatto che vinca o perda, quindi metto i giri automatici e prego di fare almeno più di 10€???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet