(Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds
-
@DiDoWanderer Io ho chiesto alla chat
-
Ok intanto mi pavoneggio un po' vista l'aria di disperazione che si respira in sto topic
-
Ragazzi a quanto pare la slot è carica, se qualcuno è sveglio ci giocasse ora
-
@DiDoWanderer in effetti avevi ragione
50 euro + 10 per la promo
-
@DiDoWanderer ormai l'hai svuotata
-
@lau-albu leggi sopra di te
-
Ma seriamente l'hai giocata a suon di spin da 1 euro? Complimenti per l'audacia.
-
il rimborso quando lo si riceve?
-
@vanker credo il 12 (entro 24 ore a partire dalla fine della promozione)
-
prima volta che toccavo una slot (e credo sarà anche l'ultima....), ci ho buttato 22 euro e non ho vinto un ca... spero almeno di aver fatto i 25 euro (con qualche sporadica vincita dovrei esserci riuscito) di giocate che servivano x ottenere il bonus...qualcuno sa dirmi dove posso verificarlo??
-
@mendeco Chiedi in chat e ti daranno conferma
-
@DottorZoidberg ok grazie
-
@limitless ha detto in (Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds:
Attenzione giocate i 10€ di rimborso come fossero una freebet perchè nel caso in cui vinciate la scommessa puntata con il bonus vi storneranno i 10€
quindi era un errore ho hai ragione tu?
-
@giovy è un errore del loro sistema.. ovviamente nessuno ti vieta di chiedere in assistenza il rimborso dei 10€ stornati è un tuo diritto ma loro probabilmente se ti va bene ti daranno un altro bonus uguale quindi è come pulirsi il sedere coi coriandoli.. per esperienza diretta una volta mi hanno riaccreditato 10€ in saldo reale.. la seconda volta mi hanno dato due bonus uguali da 10 uguali a questa promo ma continuavo a vincere su betfair quindi mi stornavano sempre 10€ e poi un bonus normale.. insomma per avere sti azz di 10€ son stato 3 giorni in assistenza e non lo consiglio a nessuno soprattutto se continui a vincere sul betfair a quote anche molto alte
-
@limitless ha detto in (Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds:
Attenzione giocate i 10€ di rimborso come fossero una freebet perchè nel caso in cui vinciate la scommessa puntata con il bonus vi storneranno i 10€
Scusa nei t&c c'è scritto che a fronte di 25 euro giocati nella slot ricevi un bonus sport di 10. Perchè devo vederli come una freebet?
-
@bruttoceffo il bonus che danno nei termini c’è scritto che è un normale bonus.. ma per qualche bug se per caso vinci su betfair ti storna i 10€ bonus.. quindi per evitare il problema dello storno conviene giocarla in rf 10/10
-
@onepunchman ha detto in (Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds:
cmq dai T&C: Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.
Dovrebbero dare anche i 10€, quindi è da considerare un normale bonus@bruttoceffo i T&C sono chiari, se non dovessero accreditare anche i 10€ bonus basta contattare la chat
-
Ma scusate, siccome bisogna scommettere 2 volte il bonus cioè 20€ non bisognerebbe fare un RF20/10?
-
@ninjabet-edera no, la scommessa in rf la fai solo in caso di offerte a rimborso, questo è un bonus normale con rollover
-
@Chomp96 o chiunque dello staff, mi serve un vostro aiuto. Ieri ho utilizzato la promo di bianconeri wild e oggi ottenuto i 10 euro, giocati sul city subito per non interferire con la promozione di oggi della champions, in rimborso. Vado a fare la RF di oggi, non mi avanza la barra. Sento l'assistenza e mi dice che la live fatta andava a coprire il rollover del precedente bonus, anche se io ho scommesso con saldo reale. Vi sembra normale come cosa? I T&C non dicono ciò, se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet