(Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds
-
@fabri90bet Guarda, un incazzatura con quella della chat, sicuramente in pre-ciclo.. Comunque è una cafonata questa cosa, mi ero premunito di giocare subito il bonus apposta.. Fortunatamente io avevo giocato live l'over 2,5 e l'ho presa li.. Però mi sarebbe roduto uguale un botto
-
@CacNinja pero su betfair puoi avere 1 bonus alla volta, questo è vero. Ho fatto l errore da novellino e un bel -6 si aggiunge alla lista dei negativi di sto mese di cacca
-
Io ho giocato i 10 euro bonus nella RF 20/10 per la Juve (da buon novellino mi son scordato che le scommesse con bonus non concorrono alla qualificante della RF), però per fortuna ho vinto la scommessa.
Però mi hanno stornato i 10 euro bonus dalla vincita finale.
Successo ad altri? -
@pixeLbruciato sì, purtroppo con questa promo succede così....ora sarebbe da farlo notare in chat e forse ci ridanno i 10 euro...vado e ti faccio sapere
-
@Toninho
Domani scriverò anche io, ora sicuramente stanno già dormendo.
Certo che ci ridaranno i 10 euro, io mi sono visto -10 euro a casaccio, visto che non erano 10 euro Freebet, ma bonus -
@Toninho si contattare la chat e accreditano nuovo bonus
-
Idem anche a me mah..
-
@pixeLbruciato sì, la chat chiude alle 11...vabbè, se ne parla domani...
-
@pixeLbruciato Mi puoi spiegare dove precisamente? Che io non trovo sottratto nulla stranamente, nonostante abbia vinto sul book 2 schedine da 10 euro ciascuna.. Sullo storico transazioni?
-
@CacNinja dove cosa?
Nello storico transazioni, dopo aver vinto la schedina da 68 euro, me ne hanno aggiunto 48 al saldo reale e poi al posto di toglierne 48 di nuovo ne hanno tolti 58, facendomi andare sotto di 10 euro -
@pixeLbruciato si è loro bug. contattali domani e riaccreditano manualmente 10 bonus
-
@pixeLbruciato sisi ogni tanto lo fanno questo scherzetto, o meglio "capita questo bug"
-
@jakos90 si però è una [censored] che mi rendano altri 10 euro bonus da riscommettere.
Dovrebbero darmi i 10 euro di saldo, visto che il rollover del bonus l'ho rispettato e avrei dovuto avere 68 euro di vincite prelevabili, non 58 euro e altri 10 bonus -
@pixeLbruciato volendo ti danno come opzione anche il riaccredito come saldo ma segnalando al reparto, io per evitare controlli etc sul conto preferisco sempre l'opzione immediata da rigiocare.. vedi tu
-
@pixeLbruciato tranquillo tranquillo che domani si beccano i ******** in chat
-
@jakos90 Vedrò, per il momento ti ringrazio!
-
quindi è arrivato il bonus... sti stronzi non me l'hanno dato
-
A me è arrivato, come lo devo giocare adesso? Non ho ben capito.. Grazie a chi mi aiuterà
-
anch'io ho vinto la scommessa, mi sono trovato ancora 10 euro di bonus ma ho il dubbio si riferisca alla promozione RF 20/10 che ho perso.
E' da qua che si capisce lo storno dei 10 euro? (31 euro sarebbe stata la vincita...) -
ho messo i giri automatici,giocato piu di 25 euro e sti stronzi non mi danno il bonus perche mancano a loro dire 60 centesimi... mai piu la farò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet