(Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds
-
@Toninho si contattare la chat e accreditano nuovo bonus
-
Idem anche a me mah..
-
@pixeLbruciato sì, la chat chiude alle 11...vabbè, se ne parla domani...
-
@pixeLbruciato Mi puoi spiegare dove precisamente? Che io non trovo sottratto nulla stranamente, nonostante abbia vinto sul book 2 schedine da 10 euro ciascuna.. Sullo storico transazioni?
-
@CacNinja dove cosa?
Nello storico transazioni, dopo aver vinto la schedina da 68 euro, me ne hanno aggiunto 48 al saldo reale e poi al posto di toglierne 48 di nuovo ne hanno tolti 58, facendomi andare sotto di 10 euro -
@pixeLbruciato si è loro bug. contattali domani e riaccreditano manualmente 10 bonus
-
@pixeLbruciato sisi ogni tanto lo fanno questo scherzetto, o meglio "capita questo bug"
-
@jakos90 si però è una [censored] che mi rendano altri 10 euro bonus da riscommettere.
Dovrebbero darmi i 10 euro di saldo, visto che il rollover del bonus l'ho rispettato e avrei dovuto avere 68 euro di vincite prelevabili, non 58 euro e altri 10 bonus -
@pixeLbruciato volendo ti danno come opzione anche il riaccredito come saldo ma segnalando al reparto, io per evitare controlli etc sul conto preferisco sempre l'opzione immediata da rigiocare.. vedi tu
-
@pixeLbruciato tranquillo tranquillo che domani si beccano i ******** in chat
-
@jakos90 Vedrò, per il momento ti ringrazio!
-
quindi è arrivato il bonus... sti stronzi non me l'hanno dato
-
A me è arrivato, come lo devo giocare adesso? Non ho ben capito.. Grazie a chi mi aiuterà
-
anch'io ho vinto la scommessa, mi sono trovato ancora 10 euro di bonus ma ho il dubbio si riferisca alla promozione RF 20/10 che ho perso.
E' da qua che si capisce lo storno dei 10 euro? (31 euro sarebbe stata la vincita...) -
ho messo i giri automatici,giocato piu di 25 euro e sti stronzi non mi danno il bonus perche mancano a loro dire 60 centesimi... mai piu la farò
-
contattata l'assistenza. I 10 euro verranno riassegnati come saldo reale
-
@sim2704 Dici che lo faranno a tutti in automatico o bisogna chiedere comunque in chat?
-
@Ignoto78 l'assistente che mi ha risposto ha detto di aver inviato la segnalazione a un fantomatico "reparto competente". Dubito che avranno la bontà d'animo di andare a vedere tutte le scommesse. Se uno non se ne accorge, meglio per loro. Poi non so... però io li chiamerei...
-
Vedete voi
-
Anche a me è successa la stessa cosa di pixeLbruciato e contattandoli mi hanno già reso i 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet