(Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds
-
@pixeLbruciato sisi ogni tanto lo fanno questo scherzetto, o meglio "capita questo bug"
-
@jakos90 si però è una [censored] che mi rendano altri 10 euro bonus da riscommettere.
Dovrebbero darmi i 10 euro di saldo, visto che il rollover del bonus l'ho rispettato e avrei dovuto avere 68 euro di vincite prelevabili, non 58 euro e altri 10 bonus -
@pixeLbruciato volendo ti danno come opzione anche il riaccredito come saldo ma segnalando al reparto, io per evitare controlli etc sul conto preferisco sempre l'opzione immediata da rigiocare.. vedi tu
-
@pixeLbruciato tranquillo tranquillo che domani si beccano i ******** in chat
-
@jakos90 Vedrò, per il momento ti ringrazio!
-
quindi è arrivato il bonus... sti stronzi non me l'hanno dato
-
A me è arrivato, come lo devo giocare adesso? Non ho ben capito.. Grazie a chi mi aiuterà
-
anch'io ho vinto la scommessa, mi sono trovato ancora 10 euro di bonus ma ho il dubbio si riferisca alla promozione RF 20/10 che ho perso.
E' da qua che si capisce lo storno dei 10 euro? (31 euro sarebbe stata la vincita...) -
ho messo i giri automatici,giocato piu di 25 euro e sti stronzi non mi danno il bonus perche mancano a loro dire 60 centesimi... mai piu la farò
-
contattata l'assistenza. I 10 euro verranno riassegnati come saldo reale
-
@sim2704 Dici che lo faranno a tutti in automatico o bisogna chiedere comunque in chat?
-
@Ignoto78 l'assistente che mi ha risposto ha detto di aver inviato la segnalazione a un fantomatico "reparto competente". Dubito che avranno la bontà d'animo di andare a vedere tutte le scommesse. Se uno non se ne accorge, meglio per loro. Poi non so... però io li chiamerei...
-
Vedete voi
-
Anche a me è successa la stessa cosa di pixeLbruciato e contattandoli mi hanno già reso i 10€
-
@car non so perchè ma ogni 25 giri se ne perdono 1-2 e non figurano nell'elenco giocate.. è incredibile perchè impostando i giri automatici è impossibile sbagliarsi, ma non vogliono sentir ragioni
-
@Jamba per fortuna che sono andato in positivo... oltre ad aver fatto giri in automatico proprio per non sbagliarmi,poi, ne ho fatti un'altra decina ... la prossima volta se la faranno da soli
-
@car io tutte le volte mi riconto i giri dalla cronologia, è l'unico modo di avere la certezza che il bonus venga accreditato.
-
@Jamba ecco,sono andato a vedere la cronologia e ho giocato 25,6
-
@car eh immaginavo, io li vado a contare ogni 25 giri automatici e tutte le volte me ne ritrovo solo 23 nella cronologia, è un errore sistematico
-
@Jamba io dopo aver giocato li contantto in chat e mi faccio dare conferma dell'importo giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet