[accetta entro le 18:00 | 8 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Perugia/Hellas Verona [inizio ore 21:00]
-
@ninjawhite Non necessariamente, puoi fare tutto anche a mano
-
@unknown97 dovrei andare a cercare la quota che mi dà più profitto e devo tenere aperto il calcolatore punta-punta?
-
@ninjawhite Esatto
-
@unknown97 mi può essere d'aiuto quella tabella che non ricordo chi l'ha postata sul calcolo delle sure mi pare?
-
@ninjawhite Assolutamente sì https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
Essendo una RF ti consiglio di scegliere una puntata alta (>3) su unibet -
@unknown97 va bene questa scommessa ormai è andata, era solo per sapere. Certo che col ninjascanner penso si faccia molto prima. Già che ci sono ti chiedo: domani ce una potenziata del 25% sul Marsiglia, ma mi spieghi come si fa il calcolo?
-
@ninjawhite Scegli la puntata da potenziare su unibet, schiacci il tasto "potenzia", ti uscirà la quota potenziata da inserire nel calcolatore puntapunta, scegli la contropuntata su un altro book e inserisci la rispettiva quota nel calcolatore. Se sei soddisfatto del guadagno che vedi giochi su entrambe e hai finito
-
@unknown97 ok ma una volta scelta la quota e cliccato sul tasto potenziata mi dice quella quota come cambierebbe e comunque posso sempre scegliere un altro mercato se quello non mi soddisfa o no?
-
@ninjawhite Sì ad entrambe le domande
-
@unknown97 ok perfetto ora mi è più chiaro, non ho mai fatto né potenziate né maggiorate quindi speriamo bene! Grazie x l'assistenza!!!
-
@lau-albu no, purtroppo stai sbagliando te il calcolo. Tutte le vincite potenziate potenziano SOLO la vincita netta.
Una quota 3,5 potenziata è 4.00 non 4,20.
La vincita netta è infatti rappresentata dalla quota al netto della puntata, quindi 3,5-1 = 2,5
La quota potenziata è quindi uguale a [(3,5-1)x1,20]+1 =4Tutte le potenziate di unibet/888sport/starvegas/legovegas funzionano così da sempre.
-
@Davide ah dunque solo la vincita netta ... ora mi è tutto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet