Esclusiva Eurobet bonus del 20% fino a 50€
-
Scommetto tutto insieme, o prima il bonus e poi il deposito?
-
@Alexius E' indifferente, se rispetti la quota minima 2 ti prende automaticamente prima il bonus.
-
@unknown97 per capire effettivamente quanto guadagno come lo faccio il calcolo? Perché in normale ovviamente mi da in negativo
-
@Alexius Gioca 200 in modalità normale e 50 in modalità BR, Sottrai le perdite della scommessa da 200 alla vincita di quella da 50
-
@unknown97 correggimi se sbaglio, i 250€ depositati non hanno una quota minima per essere giocati, giusto?
-
@Alexius Solo il bonus ha quota minima, i 250 puoi giocarli come vuoi
-
salve, HO RICEVUTO QUESTA PROMO, 50 quindi da giocare a quota 2, il deposito(250) quota libera, volevo sapere, voi a che quota consigliate di giocare su eurobet ?
e soprattutto che volume dei 250 al giorno ? -
@andrechri io come ovunque, dove non c'è quota minima, ti consiglio comunque di giocare a quote "dignitose", quindi almeno 1,4/1,5
-
@samu si, anche io la penso cosi, comunque che volume di gioco consigli, un 120 al giorno ? (per rendere prelevabile il deposito)
dato che mi occorre il fine settimana per altre promo -
@andrechri se hai necessità di prelevare, secondo me ci può stare 120, però non avendo fatto la benvenuto non ho avuto riscontro in prima persona, gioca su partite importanti e direi andrà tutto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet