Lottomatica all10
-
@giovy non devi contare i giri, devi solo spinnare forte sperando di vincere. O superi i 20 e esci o arrivi a 0 e ricevi il bonus
-
@giovy beh entri con 20€ nella slot e quando hai saldo 0 vuol dire che hai perso 20.
Oppure ti segni il saldo, se hai 58,24€ quando stai a 38,24 vuol dire che hai perso 20€.
Non c è nulla da contare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Voi le vedete le tempistiche di erogazione del bonus?
-
@pippus84 da domani
-
48 ore circa ... grazie per la risposta
-
ho perso il bonus all10, mi consigliate lo stesso di fare quello delle due slot rimanenti?
-
@pixeLbruciato io ho usato le 2 della promo per avere il bonus del 50 + 50 di rimborso
-
@Jailbird se hai 10 di bonus e devi giocarne 20. Okay. Ma e se ho 20 di bonus e devo giocarne 20 ? Quello che intendo è , diciamo che utilizzando il bonus in entra-esci vado in positivo di 4 euro. Quindi sto con 20 bonus e 4 guadgnati. A questo punto diciamo che non mi accontento di 4 e continuo ad utilizzare il bonus sulla slot che richiede che io perda 20 euro per darmi un bonus da 10 in futuro. La mia posizione sarà di 20+4 ? O se dopo aver guadagnato 4 di saldo prelevabile perdo i 20 bonus nella slot avrò terminato la condizione richiesta per il rimborso?
-
@Jumpy se hai guadagnato 4 e poi perdi venti sarai in negativo di 16 e non di 20 quindi riceverai 8 di rimborso..
Somma vincite - somma giocate= posizione netta -
@Jailbird allora perchè devo usare il bonus invece dei miei soldi ? a questo punto non cambia molto no ? se non ho problemi a depositare
-
@Jumpy ma come non cambia?
Cambia eccome perché ottimizzi il bonus..Se tu hai un bonus di 10 e lo usi senza promozioni supponiamo con entra esci.. E riesci a ricavare 4 euro e poi perdi tutto hai monetizzato solo 4..
Poi per la promo usi 20 tuoi e vai a rimborso avrai 10 di rimborso quindi una perdita di 10 tuoi meno i 4 che hai vinto monetizzando il bonus quindi hai una perdita effettiva di 6..Se tu invece lo tieni e lo usi nella promo e vai a rimborso avrai usato 10 tuoi e dieci bonus ma ricevi 10 di rimborso quindi la perdita netta effettiva è di 0..
Hai 6 euro di differenza perché hai ottimizzato l'uso.. -
@Jailbird comprendo, è che non riuscivo a collegarlo bene con l'entra esci. Ma va bene anche se arrivo a 20 di bonus no ? invece di 10, cambia nulla no? Dovrei arrivare a 20 appena mi danno il secondo
-
@Jumpy puoi arrivare anche a 50 di bonus non cambia niente..io ad esempio ero partito con 10 di rimborso poi dai giri gratis di bonanza di 2 settimane fa ero arrivato a 17 poi ancora giri gratis e sono arrivato a 23..
L' importante è che li tieni per le promozioni future del 50% di rimborso invece di monetizzarli subito con l'entra esci..
In più io quando escono le promo del 50% non le sfrutto mai subito..se tipo dura 7 giorni la promozione aspetto di vedere se esce anche la promo rimborso 50% così da abbinare e avere un rimborso del 100%..
Se poi durante il periodo non la mettono allora l'ultimo giorno di promozione la sfrutto al 50%.. -
Avuto il rimborso di ALL10, e rigiocato ho chiuso con 20,91 quindi un +0.91 ma mi manca ancora il rimborso delle due slot.
Quando arriva? -
-
Sapete se le eventuali vincite dell’altra promozione di Better su Starbust influirebbero? Intendo solo quelle derivanti dai giri gratis, chiaramenti aspetterei domani per giocare l’eventuale bonus.
-
@Sim1985 sinceramente non so,ho letto non dovrebbero influire...qualcuno mi conferma?
-
@Sim1985 Ho contattato ora la chat possiamo partecipare senza alcun problema,ricveremo il bonus previsto
-
@fabri90bet ha detto in Lottomatica all10:
@giovy beh entri con 20€ nella slot e quando hai saldo 0 vuol dire che hai perso 20.
Oppure ti segni il saldo, se hai 58,24€ quando stai a 38,24 vuol dire che hai perso 20€.
Non c è nulla da contare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:NOOOOOOO rga' io so duro a capire o forse non mi spiego
-entri con 20€ nella slot e quando hai saldo 0 vuol dire che hai perso 20. , VABBE FIN QUI OK E ATTENDO IL RIMBORSO ED è CHIARA LA COSA
MA , il mio dubbio è diverso
entro con 20 euro , faccio spin da 0.50 cent (esenmpio)
primo ,secondo ,terzo ,quarto spin perdo ,
quinto vinco 0.74cent
sesto settimo ottavo nono ,perdo
decimo vinco 0.44 cent
undicesimo dodicesimo,perdo
tredicesimo vnco 0.22 centesimiio per trovarmi , forse devo fare man mano la somma delle vincite e segnarmi a quanto sto con le perdite , altrimenti puntero' perforza piu di 20 euro ,cioe' tutte le 20 euro miei e pure tutte le vincite
appunto quando dite se superi 20 euro ti fermi ,ma se non ti fai i conti mano mano ,che ne sai quando fermarti?quindi la domanda è sempre quella da un circa 6 mesi
come li fate sti conti? avete un metodo ?mi sa che qui ci vuole l'interventyo del nostro matematico/slottista/luminario @Phileas-Fogg
illuminaci -
@giovy il rimborso è sulle perdite nette, se arrivi a conto 0 vuol dire che di netto hai perso 20.
Se parti da 20€ e vinci e arrivi a 50 stai a +30.
Se da 50 perdi e torni a 20, stai a 0, perdite nette 0 non ricevi un bel niente. Devi perdere i tuoi 20€ insieme alle ipotetiche vincite che fai negli spin per ricevere il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet