[duplicata] Sportpesa- bingo
-
Per te 5 CARTELLE* gratis da utilizzare nella sala RUBINO90
*5 cartelle - valore di 0,10€ per cartella
SENSAZIONALI NOVITÀ DEL PIANETA BINGO
Le nuovissime Sale Italia30 (tabellone a 30 numeri) e Zaffiro75 (tabellone a 75numeri).
La Sala Italia30 celebra la bellezza del nostro paese. Qui non vengono estratti numeri, ma simboli che rappresentano le province italiane.
Nuovi premi ad estrazione (ambo, terno e quaterna) che si aggiungono a cinquina e tombola e quindi maggiori possibilità di vincere.Incredibili nuove FUNZIONALITÀ, tra cui spicca la modalità For Fun ovvero la possibilità di effettuare giocate in modalità demo a soldi virtuali e prendere dimestichezza col gioco!
PROVA IL NUOVO BINGO: ATTIVA LE TUE CARTELLE
TERMINI & CONDIZIONI
Controlla la sezione comunicazioni (icona a forma di busta) all’interno del tuo conto gioco, dove abbiamo inviato il Codice eCoupon relativo a quasta promo.
Per attivare le cartelle clicca sull’Icona pacco regalo, clicca su “Attiva coupon” e copia il coupon nel campo “Codice eCoupon” - clicca su “CONFERMA”.
Ora sei pronto a giocare.
Offerta valida solo per i clienti che hanno ricevuto la presente comunicazione via email.
Oferta valida fino alle ore 23:59 di domenica 10/03/2019.ho attivato il bonus ma quando entro nella sala per prendere le cartelle mi scala i soldi reali non mi prende il bonus... qualche idea ?
-
L'unica sala su cui puoi giocare è la Rubino. Attivi il coupon, entri nella sala, prendi 5 cartelle da 10 cent. l'una e fine.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet