Ho perso 10€ ...alla seconda benvenuto
-
@NikolaTesla ahahah nah mi sta bene così, almeno ora starò attento alle quote
-
@Njtnelav somigli allo youtuber
Segui il consiglio di Tesla, così da poterti abituare sin da subito al mb -
@Njtnelav ti conviene bancare anche perchè se già hai pochi fondi e perdi parte di quelli hai già sicuramente sarà molto dura andare avanti con le prossime benvenuto..
-
@limitless anche se non banco 10€ ma di meno? Penso di poter bancare fino a 5-6€
-
@Njtnelav se questo è il tuo budget in questo mondo puoi fare ben poco .... trova altri soldi altrimenti è impossibile andare avanti
-
@lau-albu il problema si pone nella Quota a 6.5 che fa arrivare la responsabilità a 54€ ma capisco che sia un mio errore
-
@Njtnelav eh se 54€ sono un problema ti dico che qui per le promo avrai bisogno di tutt'altra responsabilità... altro che 54€... dunque devi trovare altri soldi per andare avanti
-
@lau-albu capito capito, grazie
-
Alla fine ho bancato, se dovessi perdere perderei 3€. Magari mi rifaccio con il bonus da 15.
-
Caro @Njtnelav
Le promo di medio livello, dove puoi fare 30/40/50 euro, spesso richiedono responsabilità fino a 5/6/700 euro, per non parlare di multiple, lì se si ha sfiga si può arrivare anche a 2000 euro, cosa che è successa a me.
Rollover x10 dove ti rimangono 800 euro di vincite bloccate su un sito e tanti altri imprevisti.
Per quanto 10 euro non siano pochi, prima di avventurarti in questo mondo, ti consiglio di avere:- Una liquidità di almeno 250/300 euro, che farai crescere con le primo più facili.
- Un conto paypal o un portafogli istantaneo per velocizzare i trasferimenti di denaro.
- Una carta con 2/300 euro che non devi usare per il MB ma per casi di emergenza come questi, e una volta usata non continuare a fare MB fino a quanto non la hai di nuovo riempita.
In questo modo eviterai di trovarti in situazioni spiacevoli, e ti parla uno che ha speso 15 euro in commissioni in ricevitoria sisal per caricarsi 1500 euro su una carta per poter bancare una multipla.
E 15 euro di spesa sarebbero stati briciole in confronto a quanto avrei perso -
Ragazzi io ho giocato su Betfair ma non me la fa vedere
-
@Evans01 intendi dire che non vedi la scommessa piazzata su betfair? se sì, controlla queste indicazioni -> https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
guarda io attualmente faccio mb con 2.5k , giostrandoli bene riesco a coprire tutto , ti consiglio di trovarti un lavoretto o simili ed arrivare a quella cifra altrimenti spesso ti ritroverai incastrato , il mio non vuole essere un rimprovero ma un consiglio , ho cominciato 2 anni fa con circa 300 euro , e già facevo fatica ti sconsiglio un badget inferiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet