CONSIGLIO PER NINJA CONFUSO
-
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio generale. Sono tre mesi che sono iscritto su Ninjabet e sto pian piano sfruttando le benvenuto, quando posso sfrutto le ricorrenti profittevoli che perlopiù sono di bwin e betfair(2-3 a settimana).
Però nonostante l'estrema attenzione i guadagni sono pochi e consumando le benvenuto, mi sto chiedendo se sbaglio qualcosa circa le offerte esclusive.
Ricevo le e-mail dai vari siti a cui mi sono iscritto, però l'80% delle volte sono offerte NON SFRUTTABILI. Allora mi chiedevo se sto sbagliando qualcosa e se devo anche andare su ciascun sito ad informarvi sulle promozioni in corso o se ci sono dei metodi "in più" che qualcuno può consigliarmi per alzare i guadagni...
Quante ESCLUSIVE riuscite a sfruttare a settimana? Quali canali usate per trovarle??
Ringrazio in anticipo per le risposte -
@Bauselli per riuscire a guadagnare con costanza ogni mese devi sfruttare:
- offerte ricorrenti;
- offerte esclusive;
- guide della community (trovi la sezione apposita qui nel forum).
per le esclusive non c'è un metodo preciso per riceverle. chiaramente più scommetti su un sito e più è probabile ricevere qualche offerta personale. quindi ti consiglio di fare qualche punta+banca perdendoci magari qualche centesimo ma mantenendo attivi i bookmakers
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ok, grazie, per guide della community, intendi esclusive che sono alla portata di tutti? Ti faccio un esempio, sono entrato su betfair e trovo questa:
BIG MATCH: FIORENTINA - LAZIO
RIMBORSO DEL 100%
Scommetti su:Risultato Esatto
Esito Parziale / Finale
Marcatore nei 90 minuti
Primo Marcatore o Ultimo MarcatoreSe la partita termina in un pareggio e la tua scommessa risulta perdente ti rimborsiamo il 100% fino a €15.
Dovrei postarla e vedere se è sfruttabile? Oppure non essendo elencata tra le ricorrenti del sito ed essendo su betfair visibile a tutti, devo pensare che nn sia sicuramente sfruttabile?
-
@Bauselli ha detto in CONSIGLIO PER NINJA CONFUSO:
@Anonymous Ok, grazie, per guide della community, intendi esclusive che sono alla portata di tutti? Ti faccio un esempio, sono entrato su betfair e trovo questa:
BIG MATCH: FIORENTINA - LAZIO
RIMBORSO DEL 100%
Scommetti su:Risultato Esatto
Esito Parziale / Finale
Marcatore nei 90 minuti
Primo Marcatore o Ultimo MarcatoreSe la partita termina in un pareggio e la tua scommessa risulta perdente ti rimborsiamo il 100% fino a €15.
Dovrei postarla e vedere se è sfruttabile? Oppure non essendo elencata tra le ricorrenti del sito ed essendo su betfair visibile a tutti, devo pensare che nn sia sicuramente sfruttabile?
Usa la funzione cerca, troverai sicuramente ciò che cerchi o promo identiche delle settimane precedenti, nel caso non dovessi trovare nulla chiedi
-
@Bauselli per Guide della Community intendo queste: https://www.ninjabet.it/guida-18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet