[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@AleZeux si, punta e banca di nuovo la giocata che hai fatto su william hill
-
@AleZeux ho letto solo ora bene i t&c ed effettivamente c'è scritto così purtroppo...
-
Ma hanno tolto il mercato su Unibet del segna prima/vince?
-
E' questo il mercato giusto di snai? -
@Chomp96 io per puro caso l'ho piazzata alle 10:02.... suppongo valga, consiglio vivamente di correggere la guida
-
@fanto si è questo
-
@omar la guida è stata fixata
-
cmq ottime quote ora dai 5 ai 9 euro direi perfetto, abbondantemente oltre il guadagno previsto dalla guida
-
@gigihamsik anche io non lo sto più trovando
-
@Chomp96 mi è arrivato il messaggio su telegram
non ho capito nulla
io ancora non ho giocato
Cosa devo giocare? Esempio
2
X + sq 1
1 + sq 10-0 ?
-
@Cobra-Kai Non ho capito nulla come te... dalla guida non si riesce a capire
-
@Cobra-Kai io l'ho fatta così dai 5 ai 9 euro
-
@Cobra-Kai se ancora non hai scommesso su william hill prima delle 10:00 segui semplicemente la guida, è giusto quello che stai facendo
-
Scusate ma oltre a snai dove si può puntare su squadra segna per prima vince/pareggia?
-
@Chomp96 ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Cobra-Kai se ancora non hai scommesso su william hill prima delle 10:00 segui semplicemente la guida, è giusto quello che stai facendo
Avevo letto male il messaggio su telegram
Ieri avevo visto l'offerta ma avevo letto i TC che dicevano di giocare dalle 10, ottimo guadagno per il cobra
-
@duenerdacaso1 ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Cobra-Kai Non ho capito nulla come te... dalla guida non si riesce a capire
no, la guida è chiara, non avevo capito il messaggio telegram, ero concentrato sulle quote
comunque
se tu punti la fiorenitna e la fiore segna per prima vinci in ogni caso
Per coprirti contro la fiorentina devi puntare sui risultati che non comprendono la fiorentina che segna per prima ovvero
0-0
x + lazio
lazio + lazioE ovviamente puntare la fiorentina ti fa vincere in ogni caso in cui vince la fiorentina
-
se calcolando la quota da scommettere risulta 18,5 quanto scommetto? dalle prove conviene più 18 però non ne sono sicuro in caso di rimnorso
-
@marcosa1984 arrotonda per difetto
-
@Cobra-Kai Ok quindi io gioco ad esempio fiorentina a 2.7 su wh, poi su snai ad esempio mi gioco 0-0, X+sq1 e 2+sq1 con gli importi del calcolatore giusto?
-
@Cnade95 nella guida sono indicati gli altri book che quotano quei mercati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet