[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@biiefarii Le quote in live cambiano in fretta visto che la partita si sta giocando mentre tu scommetti. Dubito quotino l'evento che cerchi in live ma puoi provare. Vai sulla home di snai e clicca su "live" e poi sulla partita che ti interessa
-
@unknown97 Ci sono soltanto queste:
Sono quelle giuste?
Sono quelle giuste? -
@biiefarii No, a te interessa il mercato 1x2 + Segna gol 1
-
@biiefarii ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@unknown97 Ci sono soltanto queste:
Sono quelle giuste?
Sono quelle giuste?no, pure io sono nel panico perchè non le trovo più e ho gia scommesso su wh, lo 0-0 poi è sceso a 8 su tutti i siti quando prima sta asui 12-14 ... mannaggia tutto
-
@unknown97 Dove lo trovo?
-
@biiefarii Dubito tu lo possa trovare, di solito non viene quotato live. Puoi bancare la fiorentina/lazio in base a ciò tu hai giocato per evitare di perdere soldi
-
Tu mi sapresti aiutare?
Ho bisogno del mercato 1x2 + Segna gol 1 -
@biiefarii ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
Tu mi sapresti aiutare?
Ho bisogno del mercato 1x2 + Segna gol 1eh pure io , mi sto girando tutti i siti ma nessuno le quota live, addio 25 euro di giocata
-
@unknown97
Ho puntato su WH 16euro per la vittoria della Fiorentina a quota 3.10E su snai 5euro lo 0-0 a quota 11
Cosa devo bancare e quanto per evitare di perdere soldi?
-
@biiefarii a sto punto forse ti conviene bancare normalmente e via
-
@biiefarii In questo esatto momento devi bancare 17,28€ sulla fiorentina su betfair
-
@unknown97 Quale di queste esattamente?
La quota 3.2 , quella 3.25 o 3.3? -
@biiefarii HO TROVATO LA QUOTA SU MARATHONBET
-
Fai presto che è abbastanza alta
-
@biiefarii La quota rossa sulla linea della fiorentina, adesso è a 3,2 ma visto che si è in live può cambiare. a 3,2 devi bancare 15,75
-
Peroò ho puntato solo 4 euro sullo 0-0 invece di 5 euro, se finisce 0-0 dovrei andare sotto sui 5-6 euro, come punto 1 euro?
-
Non mi sono ancora iscritto a quel sito perché non volevo fare le benvenuto (sono nuovo e non ci sto capendo una mazza in questo momento...)
Riesco ad iscrivermi con la benvenuto e fare in tempo a puntare?
-
@daniele1926 puntalo su betfair se proprio devi
@biiefarii banca su betfair prima che la quota cambi, non fai in tempo
edit: 2late -
@unknown97
oh [censored]...Cosa mi conviene fare a questo punto?
-
@biiefarii eh ormai la lazio ha segnato quindi la quota per bancare la fiorentina è schizzata. Puoi bancare a 9 per recuperare 5 euro o accettare la perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet