[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@unknown97 Ci sono soltanto queste:
Sono quelle giuste?
Sono quelle giuste? -
@biiefarii No, a te interessa il mercato 1x2 + Segna gol 1
-
@biiefarii ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@unknown97 Ci sono soltanto queste:
Sono quelle giuste?
Sono quelle giuste?no, pure io sono nel panico perchè non le trovo più e ho gia scommesso su wh, lo 0-0 poi è sceso a 8 su tutti i siti quando prima sta asui 12-14 ... mannaggia tutto
-
@unknown97 Dove lo trovo?
-
@biiefarii Dubito tu lo possa trovare, di solito non viene quotato live. Puoi bancare la fiorentina/lazio in base a ciò tu hai giocato per evitare di perdere soldi
-
Tu mi sapresti aiutare?
Ho bisogno del mercato 1x2 + Segna gol 1 -
@biiefarii ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
Tu mi sapresti aiutare?
Ho bisogno del mercato 1x2 + Segna gol 1eh pure io , mi sto girando tutti i siti ma nessuno le quota live, addio 25 euro di giocata
-
@unknown97
Ho puntato su WH 16euro per la vittoria della Fiorentina a quota 3.10E su snai 5euro lo 0-0 a quota 11
Cosa devo bancare e quanto per evitare di perdere soldi?
-
@biiefarii a sto punto forse ti conviene bancare normalmente e via
-
@biiefarii In questo esatto momento devi bancare 17,28€ sulla fiorentina su betfair
-
@unknown97 Quale di queste esattamente?
La quota 3.2 , quella 3.25 o 3.3? -
@biiefarii HO TROVATO LA QUOTA SU MARATHONBET
-
Fai presto che è abbastanza alta
-
@biiefarii La quota rossa sulla linea della fiorentina, adesso è a 3,2 ma visto che si è in live può cambiare. a 3,2 devi bancare 15,75
-
Peroò ho puntato solo 4 euro sullo 0-0 invece di 5 euro, se finisce 0-0 dovrei andare sotto sui 5-6 euro, come punto 1 euro?
-
Non mi sono ancora iscritto a quel sito perché non volevo fare le benvenuto (sono nuovo e non ci sto capendo una mazza in questo momento...)
Riesco ad iscrivermi con la benvenuto e fare in tempo a puntare?
-
@daniele1926 puntalo su betfair se proprio devi
@biiefarii banca su betfair prima che la quota cambi, non fai in tempo
edit: 2late -
@unknown97
oh [censored]...Cosa mi conviene fare a questo punto?
-
@biiefarii eh ormai la lazio ha segnato quindi la quota per bancare la fiorentina è schizzata. Puoi bancare a 9 per recuperare 5 euro o accettare la perdita
-
@unknown97 [censored]...
non c'è un altro modo per cercare di recuperare una cifra maggiore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet