[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@biiefarii ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@unknown97
oh [censored]...Cosa mi conviene fare a questo punto?
Accendo un cero per te...
-
@biiefarii ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@unknown97 [censored]...
non c'è un altro modo per cercare di recuperare una cifra maggiore?
Sperare nel pareggio o recuperare il recuperabile
-
quindi il recuperabile è solo bancare la fiorentina?
-
@biiefarii Nevermind errore mio. Banca ora se vuoi recuperare qualcosa. più passa il tempo più la quota si alza a meno che la fiorentina non pareggi
-
Ho scoperto un metodo SICURO per guadagnare da questa offerta 10-15 euro (min 10 max 25)
-
@Paperoga SONO VERAMENTE EUFORICO. :smiling_face_with_open_mouth: comunque dicci dicci che ci interessa
-
quanto devo bancare per recuperare il possibile?
-
@Paperoga ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
Ho scoperto un metodo SICURO per guadagnare da questa offerta 10-15 euro
Spara sono curioso
-
@biiefarii Apri il calcolatore. metti 16€ nella cifra da bancare e 3,1 nella quota punta. poi metti la quota banca nell'altra casella
-
Io fortunatamente avendo puntato proprio 1 minuto prima il segna gol + vince Lazio mi sono parato all ultimo... E ho puntato 4 euro sullo 0-0 invece di 5 a quota 9.25, mi è andata bene, la scorsa volta persi qualche euro
-
ti giuro che non ci sto capendo un [censored] e con il fatto che ho perso dei soldi inultimente non riesco a ragionare...
Mi potresti dare una mano tu?
-
@biiefarii banca ADESSO a quota 9,4 CINQUE EURO E 30 CENTESIMI
-
Raga, non ve lo dico, l'ho scoperto da solo. Vi dico solo che c'è e si guadagna di più, sempre
-
E andiamooo amche questa volta non mi toccherà il bonus :D..
-
Anzi cancello proprio i messaggi
-
@Paperoga Eh difficile giudicare così. magari è un errore di calcolo/quota tuo. Si tratta di altre quote su cui contropuntare? richiede followup live? 0 rischio?
-
@unknown97 non è un errore mio e c'è certezza assoluta di guadagnarci di più, anche 25 euro volendo, dipende. Minimo 10 euro, max 25 euro
-
@unknown97
[censored], non sono riusciuto a farlo prima...Se ho capito bene, a questo punto, se la Fiorentina perde o pareggia io recupero 5 euro e perdo i 16 giocati su WH e i 5 su snai per lo 0-0
Corretto?
-
In questo caso io guadagnerò 11 o 16 euro
-
@biiefarii Esatto. Facendo così hai bloccato le perdite a 16€ ma hai imparato una lezione. Tutti facciamo errori all'inizio, a perdere solo 16 euro sei stato quasi fortunato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet