[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
ti giuro che non ci sto capendo un [censored] e con il fatto che ho perso dei soldi inultimente non riesco a ragionare...
Mi potresti dare una mano tu?
-
@biiefarii banca ADESSO a quota 9,4 CINQUE EURO E 30 CENTESIMI
-
Raga, non ve lo dico, l'ho scoperto da solo. Vi dico solo che c'è e si guadagna di più, sempre
-
E andiamooo amche questa volta non mi toccherà il bonus :D..
-
Anzi cancello proprio i messaggi
-
@Paperoga Eh difficile giudicare così. magari è un errore di calcolo/quota tuo. Si tratta di altre quote su cui contropuntare? richiede followup live? 0 rischio?
-
@unknown97 non è un errore mio e c'è certezza assoluta di guadagnarci di più, anche 25 euro volendo, dipende. Minimo 10 euro, max 25 euro
-
@unknown97
[censored], non sono riusciuto a farlo prima...Se ho capito bene, a questo punto, se la Fiorentina perde o pareggia io recupero 5 euro e perdo i 16 giocati su WH e i 5 su snai per lo 0-0
Corretto?
-
In questo caso io guadagnerò 11 o 16 euro
-
@biiefarii Esatto. Facendo così hai bloccato le perdite a 16€ ma hai imparato una lezione. Tutti facciamo errori all'inizio, a perdere solo 16 euro sei stato quasi fortunato
-
vabbè, diciamo che avendo iniziato l'altro giorno con il MB e non avendo ancora guadagnato roba perdere 16euro mi fa girare le [censored]...
Comunque a questo punto, per limitare ulteriomente le perdite, non mi converebbe puntare sulla doppia chance della Lazio di vincere o pareggiare?
-
@biiefarii Avendo bancato la fiorentina hai automaticamente scommesso X2 della lazio. Solo che l'hai fatto in un altro modo. 16 euro sono nulla, li recuperi in due giorni SE SEGUI LE GUIDE E NON ASPETTI LIVE PER PUNTARE
-
Comunque con il mio metodo si guadagna anche 25 euro con facilità e sicurezza assoluta. 0 rischio
-
quindi non ha senso puntare ulteriormente?
-
@Paperoga ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
Comunque con il mio metodo si guadagna anche 25 euro con facilità e sicurezza assoluta. 0 rischio
Seguo con interesse
-
@biiefarii Basta. Non pensarci più. non devi fare più nulla sei coperto in ogni caso. Vai a farti una birra... o a bere la grolla
-
@Nervaders dico solo che il live c'entra e bisogna monitorare costantemente la partita (per quanto tempo va seguita dipende). Poi conta anche la squadra che avete puntato inzialmente, nel senso che va puntata una squadra in particolare in base alle quote iniziali prematch (per massimizzare il guadagno). Infine, ci sono diversi scenari, per quello che in alcune partite si guadagna di più e in altre di meno, dipende proprio da come va la partita. Io faccio 11 o 16 euro in questa
Più di così non dico, prima o poi qualcuno ci arriverà per forza, forse devo cancellare i messaggi
-
@unknown97 sì hai ragione, basta così
questi 16 euro persi spero mi facciano capire facilmente tutto il meccanismo dietro al MB lol
comunque vado a vedermi un film, buona serata ragazzi
-
@Paperoga ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Nervaders dico solo che il live c'entra e bisogna monitorare costantemente la partita (per quanto tempo va seguita dipende). Poi conta anche la squadra che avete puntato inzialmente, nel senso che va puntata una squadra in particolare in base alle quote iniziali prematch (per massimizzare il guadagno). Infine, ci sono diversi scenari, per quello che in alcune partite si guadagna di più e in altre di meno, dipende proprio da come va la partita. Io faccio 11 o 16 euro in questa
Più di così non dico, prima o poi qualcuno ci arriverà per forza, forse devo cancellare i messaggi
Ho capito perfettamente il senso, è un poco come quella di betfair, vedrò di studiarla meglio la settimana prossima, ma c'è il rischio di perdita in qualche evento?
-
@Nervaders nessun rischio di andare in per
dita, minimo 10 euro di guadagno, devi stare attento alla partita però ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet