[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@omar si
-
Così il mio profitto non è più alto se prendo anche il rimborso?? @unknown97
-
@lau-albu quella sure vale sempre o solo con la promo in oggetto?
-
@andrew23bet a noi fa solo piacere che condividi finchè siamo in pochi e non 10000
-
Questo post è eliminato! -
@michael98 No perché se hai giocato correttamente hai perso tutte le puntate che hai fatto. Le recuperi rigiocando il bonus
-
@unknown97 così giocandola normalmente come abbiamo fatto tutti ma come ha fatto lui è un guadagno a prescindere dal bonus
-
Si lo so stavo rispondendo ad un altro utente
-
@andrew23bet ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
io purtroppo non ho preso il bonus perché ho giocato sulla fiorentina altrimenti avevo fatto il massimo
Potevi farci altri 8€ facendo le contro operatore come da guida
-
@unknown97 stai già facendo delle simulazioni di la verità
-
@Nervaders nella stessa guida?
-
cioè nessuno che l'abbia votato possibile?
-
@andrew23bet ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Nervaders nella stessa guida?
La prossima settimana fai uguale, mi citerai col gain che hai e ti dirò cosa fare per ricevere anche il guadagno da questo bonus, è il minimo
-
@andrew23bet Se avessi fatto le contropuntate classiche "Segna gol 2 + 2 e X" portavi a casa anche i soldi della ricorrente
@omar ssssh -
@unknown97 ok grazie!
-
@unknown97 dai tanto è già stato cancellato tutto...
-
@andrew23bet ma ci hai messo molto a fare sta cosa?
-
@unknown97 ahahah hai già avuto la mia stessa idea vedo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet