[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@Pasquale10 purtroppo a volte certe cose vanno prese al volo ma non si tratta di bravura ma solo di essere al posto giusto nel momento giusto, cmq è importante anche il rimborso se non ce lo danno sono più di 40 euro nel wc
-
ragazzi ma oltre alle benvenuto e alle ricorrenti posso sfruttare le email che mi arrivano? tipo segna tizio e la squadra vince...non posso bancarla?
-
@crwwd parli delle esclusive? se sono sfruttabili si
-
Non so voi ho cercato di applicare il metodo a Juventus e roma di oggi e domani.
Non sono riuscito a tirar fuori neanche 1€ di guadagno...
Insomma secondo me c'è stata una combinazione di eventi fortuiti.
Quote buone al momento buono e intuizione di dividere x e 2. Fatemi sapere se a voi ha cominciato a fruttare -
@enzo99 se sapessi le combinazioni ahahah, ora però sono arrivato ad una mia conclusione e ci provo (simulando)
-
@enzo99 anch'io ho provato su quella partita...
-
@omar ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@enzo99 anch'io ho provato su quella partita...
Sto sclerando per il book, che mi dai un indicazione visto che hai individuato?
-
@Nervaders ci sei?
-
@omar volete sapere una cosa? Forse questo metodo va bene per partite bilanciate
Tipo che 1 è circa 2.8
X 3-3.1
2 2.8-2.9 -
@enzo99 ma sinceramente io ho fatto alcune simulaz ma tutte in negativo e nemmeno di poco… ho provato anche con una paertita bilanciata
-
@omar e allora sarà stato un bel [censored] trovare quelle quote.
A questo punto potremmo rivelare il metodo ma è meglio se lo fa chi lo ha ideato -
@enzo99 quello certo no io ho provato più volte mea nulla, poi quei mercati si trovano anche in alcuni book ma sono le quote che non generano profitto
-
@omar ah ma allora sono quelle le quote, credevo di aver sbagliato io.
Io ho fatto simulazioni con Roma Empoli e andavo a -60€ circa
Prova a simulare con "segna per prima e vince/pareggia ", dovrebbe uscire un guadagno ma non copri tutti i casi
Io credo sia successo questo -
@theraf quelli sono mercati non quote cmq io non ho trovato nessun guadagno finora
-
@theraf eh il punto è che non centrava il discorso segna per prima.
Cioè il metodo poteva benissimo essere scritto altrove
E comunque copriva tutto.
Bah staremo a vedere -
@enzo99 si il metodo copre tutto e non è segna per primo, il problema è che ho provato più volte ma non genera profitto
-
rimborso è già arrivato a qualcuno?
-
@omar a me non ancora
-
@theraf cmq in chat stanno cambiando le carte in tavola purtroppo...
-
@theraf hai i t&c al volo da incollarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet