[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@Chomp96 Ah giusto hai ragione, grazie.
-
Fortuna che l'ho giocata poco dopo le 10..
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 nel calcolatore ho messo 18€ come puntata visto che ho messo vittoria fiorentina 2.75 gli altri 3 risultati li posso trovare anche sulla sezione sport di betfair
-
Raga è la prima volta che faccio questa offerta, mi aiutate a capire bene?
Punto la fiorentina su wh a 2.75
Il pareggio a 3.50
Lazio segna primo gol + lazio vince a 2.95
X + squadra 2 a 8.00 su snai, e mi esce una perdita di 5-7 euro, cosa sbaglio? -
@alepuf95 non devi mettere il pareggio, ma la quota dello 0-0
-
@Chomp96 quindi se in questo mercato clicco su 2 vuol dire "Lazio segna primo gol e vince" giusto?
-
@omar +9?? io al momento sto provando varie combinazioni e vado dai 3 ai 5. Se cambio un esito arrivo a +10 ma rischio un +1
-
@faberdio su quel bookmaker non dovrebbero esserci quei mercati, li puoi trovare su sisal, li sicuramente sarai iscritto
-
@tdg76 quale mercato? non hai allegato nessuno screen
-
@alepuf95
Fiorentina
0-0
Lazio segna per prima e vince
Lazio segna per prima e finisce pariQueste le 4 cose da cercare se su WH punti sulla Fiorentina
-
@Chomp96 scusa volevo risp ad altro post: cmq il mercato è "SNAI 1X2 TEMPO GOL 1"
-
devo ancora piazzare la RF per la benvenuto, avete qualche consiglio?
-
@duenerdacaso1 ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Chomp96 Ah giusto hai ragione, grazie.
scusa, davo per scontato che la lazio fosse team 1, non ci avevo fatto caso
-
@tdg76 no, il mercato su snai si chiama esattamente 1X2 + SEGNA GOL 1
-
@Pasquale10 +9 se esce 0a0 ma non succederà gli altri +5
-
@omar ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Pasquale10 +9 se esce 0a0 ma non succederà gli altri +5
Le ultime parole famose, come l'altra volta
-
@Link beh oggi magari...
-
@Wolf90 o piazzi la rf sulla vittoria si lazio o fiorentina, bancandola come faresti normalmente, e poi segui questa guida inserendo i valori giusti senza però puntare di nuovo su wh, oppure eviti di farla e fai solo la rf della benvenuto
-
@omar sisi chiaro che lo 0-0 da soddisfazioni ahaha, ma non riesco ad aumentare il minimo che resta ancorato ad un +3,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet