[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@theraf quelli sono mercati non quote cmq io non ho trovato nessun guadagno finora
-
@theraf eh il punto è che non centrava il discorso segna per prima.
Cioè il metodo poteva benissimo essere scritto altrove
E comunque copriva tutto.
Bah staremo a vedere -
@enzo99 si il metodo copre tutto e non è segna per primo, il problema è che ho provato più volte ma non genera profitto
-
rimborso è già arrivato a qualcuno?
-
@omar a me non ancora
-
@theraf cmq in chat stanno cambiando le carte in tavola purtroppo...
-
@theraf hai i t&c al volo da incollarmi?
-
@omar C'è tempo fino alle 16, io aspetterei
-
@NinjaMN in chat mi hanno detto che rimborseranno solo la puntata
-
@omar ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@NinjaMN in chat mi hanno detto che rimborseranno solo la puntata
I t&c (guardato proprio ora) dicono che pagano la vincita
-
@omar io non farei molto affidamento alla chat, sono spesso incompetenti
-
Ciao, potresti condividere anche con me?
-
Riceverà un rimborso sotto forma di bonus.
11 marzo, 10:15 AM
ma solo dell'importo puntato o dell'importo che avrei incassato in caso di vincita?11 marzo, 10:15 AM
Lei ha perso questa scomemssa, giusto?
11 marzo, 10:15 AM
purtroppo si11 marzo, 10:16 AM
Allora, ricevere il rimborso di quello che ha piazzato.
11 marzo, 10:16 AM
ma nei t&e è indicato diversamente11 marzo, 10:17 AM
Riceverà il rimborso di quello che ha piazzato.
11 marzo, 10:17 AM
c'è scritto che verrà pagata la giocata come vincente11 marzo, 10:17 AM
, c'è scritto che alla fine non perderà niente.
11 marzo, 10:18 AM
aspetti un attimo11 marzo, 10:18 AM
Va bene.11 marzo, 10:19 AM
Ecco: Sei sicuro che la tua squadra sarà la prima a fare goal? Piazza una scommessa singola sull'Esito Finale 1 o 2 di Fiorentina-Lazio e se la tua squadra segna per prima, la tua scommessa sarà già vincente anche in caso di sconfitta o pareggio, con bonus fino a 100€!11 marzo, 10:19 AM
In senso che sarà vincente siccome non perderà a prescindere dall'esito. -
@InBorghese sicuramente sarà così come per netbet perché altrimenti ci hanno fregato più di 20 euro
-
-
@daniele1926 certo anch'io confido nei t&c e non credo alle chat che al 90% sanno poco o niente e anche male, non vorrei però che siccome possono cmq fare quello che vogliono ci freghino cmq, anche se i t&c sono chiari
-
@omar ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@daniele1926 certo anch'io confido nei t&c e non credo alle chat che al 90% sanno poco o niente e anche male, non vorrei però che siccome possono cmq fare quello che vogliono ci freghino cmq, anche se i t&c sono chiari
Speriamo bene, che oggi devo già spendere 120 euro e non mi va giù di buttarne 45
-
@daniele1926 45 no perché i 18 te li rimborserebbero
-
@omar direi che è inutile pensarci ora e farsi venire il sangue cattivo per niente. Aspettiamo le 4 e poi al limite ci scateniamo contro di loro in chat
-
@fanto ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@omar direi che è inutile pensarci ora e farsi venire il sangue cattivo per niente. Aspettiamo le 4 e poi al limite ci scateniamo contro di loro in chat
Io li chiamerei proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet