[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@andrew23bet scusa ma penso che almeno questo lo puoi dire, non funziona su qualunque partita a qualunque quota giusto? ci deve cmq essere almeno una quota anomala altrimenti non si spiegherebbe
-
@Stelio88 Non posso ancora confermare che funzioni sempre ma dalle prove che sto facendo con 7 esiti si vince. E dato che sto lavorando su excel sarebbe molto più comodo e veloce avere il calcolatore libero come numero di esiti
-
@unknown97 giusto, ha giocato il 2 nella simulazione. allora mi trovo che si va in negativo sia con l'1 che col 2.
-
@andrew23bet io me lo sono costruito da 9
-
@omar le giocate non sono sempre le stesse. Dovete concentrarvi su come coprire gli esiti partendo dai primi che possiamo definire base. Quelli "esotici" si possono coprire in diversi modi
-
ehi ma in tutto questo il bonus quando scade ahahahahahaahahah
-
@andrew23bet ok ma allora tu costruisci un foglio di calcolo proprio studiando l'evento particolare, non c'è un unico sistema sempre valido, e se è così davvero complimenti
-
@enzo99 giocalo subito
-
@andrew23bet bisogna comunque stare molto attenti a non perdersi risultati per strada
-
@enzo99 3 giorni dall'accredito
-
@omar si ma sono molto simili, la logica è sempre la stessa
-
@andrew23bet lavori sul primo gol o sul gol in generale?
-
@theraf quello è vero ma se si studia la partita con le varie combo e puntate particolari su foglio excel per generare guadagno è solo frutto del suo ragionamento e non essendoci un sistema che vada sempre bene possiamo usare lo screen di ieri anche 100000 volte magari a volte il guadagno ci sarà ma non va sempre bene
-
@omar e il cavolo io voglio la sure da sto bonus ahahahahah
-
@theraf non è molto difficile... lo 0-0 lo copre? si, l'1-0 lo copre? si... ecc... ecc...
-
@enzo99 mi sa che te la devi studiare
-
@andrew23bet
Ah quindi sta sera quel 9,36 indica un altra cosa non una combo Roma+ almeno 1 GOAL empoli -
@Nervaders mi sa che era 1 + segna 1° gol empoli (ora lo danno a 9)
-
@theraf Visto anche io ma la condizione segna goal roma + roma (la più probabile) non è coperta
-
@unknown97 esatto
forse è questo il dubbio che aveva @Nervaders
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet