[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@Elric Non si chiama proprio così però c'è sta nelle combo
-
@Chomp96 ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@faberdio devi andare su combo ->1X2 + SEGNA GOAL 1
-
@Marts Trovato grazie!
-
@olongo quel'esempio ti da come risultato 20€ di bonus perchè scommette 10€ a quota 2, e quindi la vincita che ci sarebbe è pari a 20€, quindi 20€ di bonus
-
@Chomp96 si può sfuttare questa promo per chi ha in corso la benvenuto (fase 2) o c'è il rischio di sfalsare tutti i calcoli?
-
@l13763m rischi di sballare i calcoli, o piazzi la rf sulla vittoria si lazio o fiorentina, bancandola come faresti normalmente, e poi segui questa guida inserendo i valori giusti senza però puntare di nuovo su wh, oppure eviti di farla e fai solo la rf della benvenuto
-
@Chomp96
Si ora ho capito , avevo interpretato male io.
Ormai ho scommesso 50€ su w.hill quindi devo bancarmi la differenza per rimediare l'errore.
Grazie mille per la disponibilitá e per la velocita nelle risposte.
Buona domenica a tutti -
@Chomp96 perfetto, tutto chiaro!
-
@Chomp96 naturalmente puntare sulla lazio
-
Ragazzi a me con 18€ di puntata (50€ / 2,75) il guadagno sarà di " 1,50€ OPPURE 10€ "
Ma se metto 19€ (e non so se posso metterlo perché 50/2,75 sarebbe 18,20€) il guadagno sarebbe più equo a " 4,02€ OPPURE 7,8€ "Potrei inserire 19€ o devo lasciare 18€ ????
-
@truedocman 19x2,75=52,25 perderesti 2,25 di bonus
-
@omar quindi me lo sconsigli ?
-
@truedocman se esce la condizione considera la perdita fatti 2 conti tipo tutte le giocate perse + 50 (perché non ti danno di più di bonus) meno poi la perdita qualificante per il rigioco dei 50
-
-
@faberdio scusa ma se la guida dice di puntare lo 0a0 perché tu vuoi fare x+nessun goal che sarebbe poi 0a0
-
@faberdio io non farei tutto sullo stesso book anche perchè troverai quote migliori se cerchi
-
@omar grazie
-
@Dimiz76 è da poco che faccio mb quindi i book sono quelli iniziali
-
@faberdio di sicuro hai betfair e sull'exchange si può anche puntare
-
@Dimiz76 dici che è meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet