Carta prepagata Viabuy per depositare sui books
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce questa carta e sa se è buona per il matched betting? Ho sentito di problemi con il deposito su siti di scommesse per altre carte (ad esempio Hype o carte virtuali), quindi vorrei sapere se potrei incorrere in problemi usandola per depositare/prelevare.
Grazie in anticipo.
-
Io con Hype non ho avuto nessun tipo di problema, anche se, a onor del vero, l'ho usata solo su 3 book.
Come altre carte ti posso consigliare N26 che è ottima. -
N26 direi eccellente. Certo la Viabuy è un altro livello, ma ha dei costi non indifferenti. per quanto riguarda i siti di scommesse accettano le card che hanno la 3D Secure, e viabuy ce l'ha: "Yes. Your VIABUY card now supports Mastercard SecureCode, also known as 3D Secure, adding an extra layer of security to your online card payments."
-
@Spaffle ma costa un botto... ma eri quello dei problemi con la moglie?
sennò hype free Fino a 2500€ , sennò n26 .. io ce l'ho entrambe ma mi trovo meglio con n26 -
@lau-albu che nesso c'è tra la moglie e la viabuy?
-
@Sauron c'era un utente che chiedeva consigli per depositare e farsi una carta senza che la moglie lo scoprisse, e magari facendo l'isee doveva venire fuori sta carta e siccome viabuy è pubblicizzata come anonima pensavo che fosse lui che vuole fare le cose di nascosto dalla moglie
-
@lau-albu ha detto in Carta prepagata Viabuy per depositare sui books:
fare
non può essere anonima in UK! a meno che non te la fanno senza documenti, se vuoi anonimità devi migrare verso altri lidi. cmq può fare qualunque card di nascosto alla moglie anche la N26.
-
Poi lo scopre, chiede il divorzio e lo addebita al marito e dovrà pagare gli alimenti a vita
-
@lau-albu no assolutamente, non ho nessuna moglie ho chiesto perché l'ho vista pubblicizzata in giro e volevo saperne di più in quanto la mia prepagata paypal è scaduta. Grazie per le risposte!
-
@Dransaello ma ti hanno anche fatto prelevare? Qui dicono tutt'altro: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6126/paypal-e-carta-prepagata-hype/9
-
@Spaffle Se non ricordo male ho prelevato su Goldbet senza problemi due volte. Forse anche Netbet
-
@Spaffle ah ok, lascia stare allora la viabuy. costa 60/70€/anno...mi pare.. vai di n26 standard che è gratis... hype Fino a 2500€....
-
anche io sono nella stessa situazione, vorrei farmi una prepagata ma sono indeciso tra VIABUY ed Hype. Se ho ben capito, la Hype start non può ricevere pagamenti dai siti di scommesse, dovrei quindi fare la Hype Plus. Quello che non mi è chiaro è se debba comunque passare da paypal o possa usarla direttamente per versare/ricevere denaro dai book
-
@rist direttamente come bonifico bancario
-
@Nervaders grazie. sai anche dirmi se effettivamente serva la versione Plus o sia sufficiente la Start? online non riesco a trovare una notizia certa in merito
-
@rist necessariamente plus, diventa un conto corrente bancario a tutti gli effetti da portare in dichiarazione dei redditi
-
@Nervaders grazie ancora
-
ciao ragazzi, ma tutte queste carte che avete citato le posso fare senza che mia moglie sa nulla? mi sa di no perchè per registrarti cercano la registrazione con il documento in mano.o sbaglio?
-
@nennysart si serve il selfie con documento
-
ma proprio la registrazione in diretta? o solo foto selfie? avete eventualmente da consigliarmi qualche altra carta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet