[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@daniele1926 no
-
@daniele1926 ma noooo
-
@lau-albu e' inteso il 2 atletico
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@daniele1926 ma noooo
-
@Roberto0210 che vuol dire è inteso il 2 atletico? risultato esatto 2-1....
-
@CacNinja ti ringrazio dell'aiuto...cmq non sono riuscito a coprire la puntata errata che ho fatto per prima durante il live...la vittoria al primo tempo dell' atletico ,ed essendo poco probabile..ho messo in conto di perdere i 50 euro...in compenso nel frattempo la juve ho segnato e ho puntato (questa volta per entrambi i tempi ) l'atletico a quota 19 e avendolo già bancato prima a 7 pensando di aver puntato per entrambi i tempi fanno un guadagno di +123 che tolti i 50 fanno dell'errore fanno un buon +73..(ora l'atletico staa 29 avrei fatto 300 e passa….ma meglio così visto a serata..)
-
@daniele1926 e perché non c'è scritto nella puntata prima della conferma
-
@lau-albu Se non sei sicuro di una cosa sei pregato di evitare di segnalarla, per il semplice motivo che magari qualche ninja novizio non lo capisce, ci si fionda e perde una vagonata di soldi.
il 2-1 nella colonna 2 vuol dire che la prima squadra è in questo caso quella ospite -
Ragazzi ma bet365 in live mercati U/O ha solo quello con le quote più vicine? Non ce li ha tutti???
-
@Jailbird ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
Ragazzi ma bet365 in live mercati U/O ha solo quello con le quote più vicine? Non ce li ha tutti???
Ha fino a u/o 4.5
-
@daniele1926 e gol si no è sparito?
-
@Jailbird E' somma gol aggiuntiva la voce da guardare
-
@omar ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@daniele1926 e gol si no è sparito?
️
-
@daniele1926 @NinjaMN ah pardon..scusate dalla fretta guardavo solo gol nell'incontro..grazie!!che poi non capisco il senso di dividere le cose
-
@pixeLbruciato eh hai ragione... vedendo prima della scommessa risultato esatto pensavo fosse il risultato finale ... perché non lo scrivono ... se io prima di cliccare su scommetti metto risultato finale 2-1 perché dev'essere sul 2 però non specificarlo?
-
@lau-albu per far cascare i polli che ci credono.
La dicitura per quanto ambigua è chiara, e sicuramente se ci pensi non mettono a 34 una quota che si banca a 11, si sente la puzza da qui -
@pixeLbruciato se io punto sul RISULTATO ESATTO 2-1 e banco il RISULTATO ESATTO ... HMMM
-
@pixeLbruciato eh allora sono furbi loro .... vabbè
-
c'e' poco con buon rating mi sembra
-
Ragazzi non mi trova la partita sull’oddsmatcher col cell! È normale? Trova solo Juve genoa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet