[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@Jailbird E' somma gol aggiuntiva la voce da guardare
-
@omar ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@daniele1926 e gol si no è sparito?
️
-
@daniele1926 @NinjaMN ah pardon..scusate dalla fretta guardavo solo gol nell'incontro..grazie!!che poi non capisco il senso di dividere le cose
-
@pixeLbruciato eh hai ragione... vedendo prima della scommessa risultato esatto pensavo fosse il risultato finale ... perché non lo scrivono ... se io prima di cliccare su scommetti metto risultato finale 2-1 perché dev'essere sul 2 però non specificarlo?
-
@lau-albu per far cascare i polli che ci credono.
La dicitura per quanto ambigua è chiara, e sicuramente se ci pensi non mettono a 34 una quota che si banca a 11, si sente la puzza da qui -
@pixeLbruciato se io punto sul RISULTATO ESATTO 2-1 e banco il RISULTATO ESATTO ... HMMM
-
@pixeLbruciato eh allora sono furbi loro .... vabbè
-
c'e' poco con buon rating mi sembra
-
Ragazzi non mi trova la partita sull’oddsmatcher col cell! È normale? Trova solo Juve genoa
-
@Roberto0210 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
c'e' poco con buon rating mi sembra
Siano sui 28 di guadagno medio
-
@lau-albu Te lo spiego facile facile e anche in fretta perchè non ho voglia
Lo vedi da subito che ci sono 2 quote 2-1
Cosa cambia? Una è nella colonna 1 e uno è nella colonna 2.
Come si leggono?
Nella colonna 1 si legge: La squadra 1 vince 2-1
Nella colonna 2 si legge: La squadra 2 vince 2-1
Ergo il 2-1 nella colonna due è: L'Atletico Madrid vince 2-1
Anche perché non ci sono 1-2 o altri risultati del genere. -
@Sephiroth Devi cercare le quote manualmente e usare il calcolatore inserendo le quote a mano, è in live, e in live l'odds non funziona
-
@pixeLbruciato ok ok grazie
-
Ragazzi questa sera ho voluto provare l’azzardo... ho deciso di giocarmi il primo marcatore... e niente ronaldo lha messa dentro
-
è valida la stessa puntata fatta prematch?
-
@omar si
-
@omar ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
è valida la stessa puntata fatta prematch?
Si
-
Di decente come rating sta l under 1.5
-
@AleZeux folle
-
puntare sull'atletico è un buon rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet