[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@skyrent non trovo nulla perché non ha rollover e non ha quota minima, ma comunque é consigliata una quota minima di 1,5
-
Eh niente..in pratica dovevo bancare circa 35 euro sull' X e me li aveva bancati parzialmente, poi annullo la bancata non abbinata e la riabbino appena trovo la liquidità alla stessa quota e mi ritrovo con la bancata di prima completamente abbinata più la nuova di 28 euro circa, stavo impazzendo..alla fine facendo due calcoli ho giocato su Sisal circa 36 euro per coprirmi e sono riuscito a perdere solo 7-8 euro..alla fine ho portato a casa 25 euro invece che 33-34..poteva andare peggio ahah
-
"Scorre piano piano la Statale 365
passa posti che io mai e poi mai
avrei pensato fossero così
ancora come quando qui
il CINQUANTINO mi portava via dai guai" :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Buongiorno, posso prelevare prima di attivare il bonus ? Grazie
-
é ancora valido il bonus di betland? mi sono registrato ieri sul sito e oggi non ho trovato più l'offerta su ninjabet
-
@shonfrost hey amico, questa non è la sezione giusta, cerca nella categoria benvenuto, sottocategoria bonus benvenuto scaduti e chiedi li. Ad ogni modo se non ci sta più la guida significa che la benvenuto non è più disponibile
-
Peccato accorgersi a partita terminata che non aveva abbinato la bancata... peccato proprio! #%#%#*%
-
ma qualcun altro non l'ha ricevuto?
-
@omar ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
ma qualcun altro non l'ha ricevuto?
io ricevuto
-
@MELVINS ah ecco, ottimo.. io purtroppo ero in una situazione in cui non avevo tempo per controllare, ma in ogni caso non avevo dubbi e mi sono fidato. A quanto pare ho fatto male So solo che in questo periodo non me ne va bene una
-
Ragazzi ho giocato vittoria Juve su unibet ma ancora mi devono pagare si sono presi i soldi e la scommessa sta bloccata come in attesa di aams che approvi che succede ??
-
Io mi sono sbagliato e nella fretta ho coperto tutti gli esiti...
-
@omar pure io,ed è già la seconda volta...Incrociamo le dita
-
@AleNinja ti aspettavi più like vero?
-
@AleNinja sono le 13:10, io non ho ricevuto il bonus.... tutto normale?
-
Ciao, il bonus va giocato live?
-
@bifftannen no, va bene anche prepartita
-
Scusate perchè su bet365 mi compaiono solo gli under/over 2.5 e non gli altri? Voglio scommettere il bonus su over 3.5 di Barcellona Lione ma non lo trovo da nessuna parte...
-
@Blondie15 in alto va su goal
-
Qualcuno sa dirmi dove si possa vedere l'avvenuto accredito del bonus? Non trovo uno storico transazioni e nella descrizione delle scommesse che ho piazzato dopo aver richiesto il bonus non mi appare l'utilizzo del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet