Quantità offerte
-
@Phileas-Fogg il problema in realtà è che noi siamo semplici marinai, qualcuno è più sveglio e riesce a intascarsi una bottiglia di rum in più. Ci dovrebbe essere un comandante a bordo a impartire istruzioni, ma il comandante è già pieno di rum e se lo gode, concede quello che lui ritiene il minimo indispensabile per evitare la rivolta e si va avanti cercando di fregare sul tempo il più lento. Una guerra tra poveri insomma.
-
@Phileas-Fogg il porto l'ho deciso, è il vento che soffia piano!!
-
@golele Sir, dipende. Dipende dal bookmaker, dal suo storico scommesse, dalla sua profilazione nei primi mesi di gioco e dagli eventi. Generalmente almeno tra 10€ ed i 20€ per settimana su ogni book; l'ideale sarebbe piazzare ogni tanto una multipla antigubbing da 2/5€ ma non sempre le quote lo consentono. Sui book più "interessanti" come WH/Marathonbet e più recentemente Eurobet muovo personalmente anche dai 300€ ai 1000€ a settimana e solo su eventi di cartello, ma ho una profilazione di 2 anni.
@MimiCocoEc Milord, marinai lo siamo stati tutti. Ci sono però i marinai che si limitano ad aspettare che il comandante gli impartisca i comandi come al più misero dei mozzi, puliscono il ponte e passano il tempo a lamentarsi guardando il mare. Qualcuno di questi marinai invece a volte va in cambusa, passa in cucina dal cuoco, spia nelle cabine di comando e capisce che per guardare l'orizzonte bisogna salire sull'albero maestro... fuori da eufemismi, passo sul club almeno 2 ore al giorno per leggere tutti i topic ed imparare o ripassare ed almeno una mezzora sui book a guardare le quote. Guadagno cifre infime ma ho il quadro sempre più chiaro. E sì, mi piace comunque guardare il mare.
@Kalidou18 Milord, se il vento soffia piano si ammainano le vele e si comincia a remare. E' un mese di ripresa a mio modo di vedere ed i book si stanno risvegliando dal torpore invernale. E' sicuro di stare facendo TUTTE le promozioni ed intendo anche quelle più insignificanti? Giusto per intenderci, solo con BWIN sono a +56€ di promozioni dall'inizio del mese tra multiple di serie A, coppe europee e BSPIN e non sono esclusive. A quanto ammontano i suoi guadagni su questo book dal 1 di Marzo se non sono indiscreto?
-
@Phileas-Fogg Mia curiosità, tu personalmente muovendo cifre su tutti i tuoi bookmakers noti un aumento di esclusive? Oppure è solamente un qualcosa da fare per provarne a ricevere di più? Io da quando mi sono iscritto a Planetwin, Bet365, Netbet, Betclic e qualche altro, dopo la benvenuto non ho MAI ricevuto una singola mail, mai. In Netbet o Betclic ricevo qualche mail pubblicitaria, mentre negli altri nulla, 0. Iniziando a depositare e muovere soldi dovrei ricevere qualcosa? Ma per farlo devo anche perdere soldi, che anche se poco ad esempio 1€, per più scommesse vado a intaccare i guadagni, o dovrei iniziare a fare Surebet almeno su questi book che non mandano nulla?
-
@golele Dipende dal bookmaker. Il mio Planetwin è morto e sepolto da più di un anno, nonostante i primi mesi ci abbia giocato parecchio. Betclic manda molte promo sul deposito se vede discreti volumi di gioco, BWIN manda bisettimanalmente la Bet&Get da 5€, Better mi manda spesso piccole ricorrenti da giocare in RF 10-5, Sisal mi manda promo costanti almeno ogni 2 settimane (a volte anche una), con Betfair faccio tutte le promo sullo sport e una volta al mese mi arrivano i 5€ con wagering 5X sul Casinò, con Bet365 ho portato la profilazione a ricevere le esclusive da 50€, con Betflag ogni due settimane ricevo i 2€ di bonus su Sport, Casinò e Dreamcatcher. Non ho ancora avuto il tempo di cimentarmi con Netbet, comunque solo con le promo sopra elencate sbarchi il lunario.
Sì quindi, muovo soldi e ricevo esclusive; non roboanti, ma piccole e costanti. -
@Phileas-Fogg Capito, tutto il ragionamento e sono completamente d'accordo, proverò a muovere anche cifre piccole come da te consigliato intorno ai 10-20€ per book, se posso di più. Quando ad esempio fai un punta-punta per muovere appunto i soldi su 2 book assieme, nel caso il book in cui perdo i 20€ vado a 0, devo depositare nuovamente subito? L'altro grande dubbio è, per seguire il meccanismo di muovere i fondi sui book, devo effettuare giocate senza bonus, ma devo anche avere delle perdite? O devo cercare Surebet?
-
@Phileas-Fogg Lei scrive poco ma tira fuori sempre delle perle! Fa sempre piacere leggere il suo punto di vista e le sue esperienze!! Davvero!
-
@Phileas-Fogg mi ha incuriosito la frase “metodi esotici” riguardo le promo casinò.
stasera provo qualche spin mentre mangio mango e rigorosamente sulla Epic Ape -
@Phileas-Fogg bwin sono fermo, limitato. Purtroppo...vedo che ultimamente ogni weekend va bene...
-
@fabri90bet ha detto in Quantità offerte:
@Phileas-Fogg mi ha incuriosito la frase “metodi esotici” riguardo le promo casinò.
stasera provo qualche spin mentre mangio mango e rigorosamente sulla Epic ApeEh eh eh, mi raccomando la pizza con l'ananas...
@Kalidou18 Le promo sulle sport le saranno pure inibite su BWIN ma la BSPIN è per tutti e se riesce a produrre un bonus casinò da wagerare lo può comunque monetizzare senza bisogno di promozioni sullo sport. Lo stesso dicasi per le promo Gioco Digitale (che c'erano fino a qualche tempo fa...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet