GUIDA - FOGLIO per sfruttare la promo UnSTOPpable SISAL
-
@Dimiz76 non ti scervellare troppo, ho cercato tra quasi tutti i book e alla fine ho trovato un bel profitto. Ovviamente non lo scriverò qua, voglio vedere se alla prossima partita sarà sempre così profittevole.
-
@BugsKubrick ma hai usato per caso quel metodo che un utente ha usato per l'ultima ricorrente di william hill?
-
@Pasquale10 no, non stavo online e non ho letto i vari commenti.
-
@BugsKubrick si ma capisci che il tuo guadagno non dipende dalla promo bensì da una quota sballata.
La promo sarà profittevole più o meno in base alla quota dell'avversario: più bassa è e più ci si guadagna.
Detto questo ho controllato tutti i book e non ci sono quote sballate almeno fra quelle compatibili , ma magari mi è sfuggito qualcosa o mi manca un book che hai tu ed io no ,ma ora controllerò pure quelli. -
Ragazzi, io ho vinto su Sisal la puntata in RF combinando la promo sull'Indian Wells e quella esclusiva con il rimborso fino a €20. Qualche ninja più esperto mi può gentilmente confermare che posso sfruttare la promo unstoppable scommettendo sulla juve senza dovermi più preoccupare della posizione netta?
-
@cd_dvd Se su sisal non aspetti rimborsi puoi procedere
-
quanto riuscite a ricavarci più o meno?
-
@BugsKubrick la tua combinazione c'è ancora?
-
@siebenmik ciao scusa sto studiando il tuo foglio ti chiedo una cosa ma
Quota Sisal (x o juve vince)
Quota 2 (x o juve vince)
Quota Juve Perdente
cosa significherebbe? puntare su sisal juve vince o x, su secondo book la stessa puntata e su terzo book puntare genoa? grazie mille -
@siebenmik ho provato più volte e i conti con le formule che hai impostato tornano ma se punti juve su sisal, x su secondo book, e genoa su terzo book, è così?
in ultimo il bonus da 10 non è incluso nelle formule vero? -
@BugsKubrick abbiamo trovato mi sa la stessa combinazione .
Solo che su un book mi sono autobloccato il conto perché avevo dimenticato di aver cambiato pass e non posso puntare -
Questo post è eliminato! -
@siebenmik Quote quanto puntare puntata effettiva Foglio per sfruttare la promozione sisal, UNSTOPPABLE, by siebenmik
Quota Sisal (juve vince) 1,65 10 10
Quota 2 (juve pareggia) 3,5 4,71 5
Quota Juve Perdente (genoa) 5,85 1,11 2
Sisal Book 2 Book 3 Totale
Vinci su sisal 6,5 -5 -2 -0,5
Vinci su book 2 -10 12,5 -2 0,5
Bonus se juve perde 10 Juve perde 0 -5 9,7 4,7a me esce una cosa così ma i 10 di eventuale bonus rimangono fuori dal calcolo?
-
@omar I 10 di bonus sono già inclusi nel calcolo
-
@omar sono dentro nel 4,7 questa combinazione non è profittevole
-
mah il meglio che ho trovato facendo punta punta a 3 quote e con guadagno da 0.28 a 1.6
-
Questo post è eliminato! -
@pixeLbruciato dai 4 ai 6 euro con le combo giuste .
Alla fine complice il ritiro di nadal l'ho giocata comunque a prescindere dal rimborso sisal.
Probabilmente BugsKubrick e Nervaders hanno trovato di meglio, prova a vedere anche sugli handicap se c'è di meglio -
@BugsKubrick comunque la risposta probabilmente è "si" per le prossime settimane, è successo già una volta con un altro utente.
Il problema è quando fixeranno il mercato?
Ps rientro ora a casa, notte a tutti. -
@Nervaders
Buono a sapersi!
Avendo perso la RF non ci ho nemmeno guardato ma la prossima son curioso di verificare se ho carpito le "giocate c" giuste in quel famoso topic mezzo censored
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet