[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@jv non funziona, mi esce scritto solo "FREESPINSWINNINGS" e non ce scritto di che bonus si tratta. come faccio a vedere se ho usato uno di questi codici? perchè se non sbaglio ho usato quello da 100
-
@danielhipop Clicca su "Cronologia dei giri gratis". L'altro giorno, distrattamente ti avevo detto di cliccare su "Cronologia dei Bonus"
-
@giovy ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
Punta+Banca i 10€ di deposito a qualsiasi quota su un rating più alto possibile, in modo da renderli prelevabili.
scusate ma è obligatorio , io ho fatto piu di un deposito da 10 euro , posso lasciarli li nel conto e puntarli quando ne ho bisogno o mi scadono e se scadono li perdo?
parlo dei soldi depositati e non di eventuae guadagno generato dalle slot ''parlo di eventuale inquanto poko o nulla ci sto ricavando' cacchio
Io di solito li lascio sul conto per poi sfruttarle in seguito per le altre promo (esempio punta-punta per le qualificanti di better...)
-
@marcote @Anonymous sono ancora funzionanti?? quanto bisogna versare per attivarli... grazie mille
-
@savealcamo in cima trovi il link che riporta alle istruzioni
-
Scusate ma quindi il prelievo minimo è 30 euro? come faccio a tirarli fuori se sono meno?
(dentro ho solo il deposito di 10 che ho appena puntato più la vincita di 12 euro) -
@luckystrike punta + banca l'intero saldo ad una quota che ti permetta, in caso di vincita, di raggiungere i 30€ prelevabili
-
@anonymous Ok, allora forse mi conviene aspettare di giocarmi anche i 50 giri gratis e poi fare quello che hai detto con il nuovo importo (così forse giocando un importo più alto a quote più basse riesco a beccare rating migliori... può avere senso?) xD
-
@luckystrike sì, decidi tu, puoi anche tenerli lì per offerte future
-
Buonasera ragazzi. In definitiva qual è il codice per i 20 giri, se esiste?
-
Utilizzato oggi EMAIL50STARBURST vinti ben 5,61 euro tramutati con aloha NELLA BELLEZZA DI 13,90
Al 49esimo giro una SUPER MEGA VINCITA da 12 euro puntando 10 cents.. Oggi una bella botta di c**o!!! -
@efa-typhoon Ho utilizzato STARBURST20NEW giusto ieri.. quindi credo sia quello corretto.
-
@luckystrike se hai già liquidità e non necessiti di prelievo come ti ha già consigliato Anonymous più giù ti consiglio di tenerli dentro.. per altre offerte o per punta-punta se non sei limitato
-
quanto bisogna depositare per ogni codice?
-
@cicciobello 10€ vanno bene
-
@fede0102 ah perfetto, perchè mi sembra di aver letto non funzionasse. Allora aspetto un po' e lo uso, grazie
-
CHE SCULATA A GONZO'S QUEST.....ho giocato i soldi vinti per il wagering....ho vinto 62 Euro
-
@fede0102 ma questo codice non funziona....
-
@pepperenna io ho riportato il fatto che a me è andato ieri.
Proof:
-
@pepperenna Si esatto a me non ha funzionato , forse perchè sono parecchio limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet