[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@truedocman ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
EMAIL50STARBURST
con quanto deposito ?
-
@merlinweb 10 euro
-
@coolcoroglio
io ho gia' effettuato a maggio EMAIL50STARBURSTMi confermate che funziona anche EMAILSTARBURST50
edit: non funziona, visto ora nei precedenti post, come non detto
-
@matbet6969 sul serio?!?... leggevo che si sconsigliava di contatarli, perchè si sarebbe dovuto dare motivazioni per l'uso del codice in questione che sarebbe dovutoa rrivare via email a seguito di un sondaggio, se non erro... Non ti hanno fatto alcuna domanda?!?
-
@lozio71 a me è arrivata la mail, facendo la ricarica con il codice non ho ricevuto nulla...li ho contattati dicendo questa cosa, mi hanno risposto che il giorno dopo mi avrebbero accreditato i 100 giri, stamattina li ho trovati sul conto
-
@matbet6969 ah ecco... a te è arrivata sul serio la mail... ora è chiaro
-
@chopin per entrambri basta un deposito di 10 ciascuno?
-
@ninjamatteo yes
-
@matbet6969 diciamo che su Gonzo hai più possibilità di fare il botto... Su Starburst è più difficile, ma è sempre e comunque il fattore C che decide tutto...
-
STARBURSTNEW100 è ancora attivo
edit: +22,53 grande sculata,devo un caffè a chi ha segnalato questo codice!!:smiling_face_with_open_mouth: -
@nikolatesla ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
STARBURSTNEW100 è ancora attivo
edit: +22,53 grande sculata,devo un caffè a chi ha segnalato questo codice!!:smiling_face_with_open_mouth:ma avendolo utilizzato a maggio è quindi nuovamente valido su giugno ?
-
@truedocman nono, io non l'ho usato a maggio e ne ho approfittato ora. Non si può usare lo stesso codice due volte
-
Appena depositati 10 euro con codice STARBURSTNEW100, subito accreditati 100 giri!
-
@blondie15
confermo il fattore C sopra tutto
giocato i 10 euro di Bonus book of Ra su gonzo puntate minime, ho recuperato meno di 5 euro
Pazienza.. -
@merlinweb appena fatto anch'io, idem
-
@marekforza Valesse almeno il detto "sfortunato nel gioco..."
-
Terminata ora con sculata
tutta giocata su starburst e 8 spin da un centesimo su lil lady. Termino con 16,92 netti -
EMAIL50STARBURST è funzionante anche per chi non ha ricevuto la mail?
-
@paperoga82 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
EMAIL50STARBURST è funzionante anche per chi non ha ricevuto la mail?
per me ha funzionato, mail mai vista in vita mia
-
@allyourbases provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet