[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@matbet6969 ah ecco... a te è arrivata sul serio la mail... ora è chiaro
-
@chopin per entrambri basta un deposito di 10 ciascuno?
-
@ninjamatteo yes
-
@matbet6969 diciamo che su Gonzo hai più possibilità di fare il botto... Su Starburst è più difficile, ma è sempre e comunque il fattore C che decide tutto...
-
STARBURSTNEW100 è ancora attivo
edit: +22,53 grande sculata,devo un caffè a chi ha segnalato questo codice!!:smiling_face_with_open_mouth: -
@nikolatesla ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
STARBURSTNEW100 è ancora attivo
edit: +22,53 grande sculata,devo un caffè a chi ha segnalato questo codice!!:smiling_face_with_open_mouth:ma avendolo utilizzato a maggio è quindi nuovamente valido su giugno ?
-
@truedocman nono, io non l'ho usato a maggio e ne ho approfittato ora. Non si può usare lo stesso codice due volte
-
Appena depositati 10 euro con codice STARBURSTNEW100, subito accreditati 100 giri!
-
@blondie15
confermo il fattore C sopra tutto
giocato i 10 euro di Bonus book of Ra su gonzo puntate minime, ho recuperato meno di 5 euro
Pazienza.. -
@merlinweb appena fatto anch'io, idem
-
@marekforza Valesse almeno il detto "sfortunato nel gioco..."
-
Terminata ora con sculata
tutta giocata su starburst e 8 spin da un centesimo su lil lady. Termino con 16,92 netti -
EMAIL50STARBURST è funzionante anche per chi non ha ricevuto la mail?
-
@paperoga82 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
EMAIL50STARBURST è funzionante anche per chi non ha ricevuto la mail?
per me ha funzionato, mail mai vista in vita mia
-
@allyourbases provo
-
@allyourbases confermo, il bonus EMAIL50STARBURST è ancora funzionante anche per chi non lo ha ricevuto per email ed ha un wagering x1
Speso in gonzo ne esco con 7,16 netti
-
[censored] miseria non riesco a versare con paypal mi dice sempre carta non abbinata nel paese corrente ...... sarà che lo faccio sempre alle 1 di notte? che voi sappiate di notte non funziona il versamento con paypal?
-
buongiorno avrei una domanda, una volta effettuati i 100 giri gratis, non sarebbe meglio fare gli ultimi spin (proporzionali alla vincita dai 100 spin) in una slot che permette di scommettere 0.01 cent?
-
@donatello23 i giri da 1 cent nella maggior parte dei casi non generano guadagni perché fanno riferimento ad una sola lineaa. per avere maggior probabilità di vincere dovrai impostare il numero massimo di linee nella slot
-
C'è il 10 % su deposito fino a 100 euro. Il punto è che non so se il deposito è vincolato al casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet