[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@thewolf6 @Mugiwara11 grazie!
-
per ricevere i 100 giri basta fare un versamento di 10 euro con il codice anche si si è fatta gia l'oggerta di benvenuto sulle scomesse?
-
@compton sì
-
Buongiorno, sto cercando di utilizzare questa promozione come bonus di benvenuto tramite il codice al deposito WELCOMEBONUS. Tuttavia quando vado a depositare 10 Euro tramite PayPal mi da questo messaggio "Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal" e mi dice di inserire i dati di una carta. Non mi era mai successo con PayPal, cosa devo fare?
-
@davidepl devi avere una carta collegata valida, evidentemente quella che hai collegato non è ritenuta valida, però puoi provare ad usarla direttamente seza passare da paypal.
Ps: per la benvenuto fai la benvenuto casinò per 100giri gratis, poi in un secondo momento attivi anche questa con un secondo deposito -
Io ho soldi sul conto PayPal, quelli non vanno bene? Ho collegato al conto una carta PostePay.
-
@davidepl no, devi avere una carta collegata
-
Va bene, grazie per le info e per i consigli
-
Posso integrare questa promo con la benvenuto di gioco digitale? Vorrei depositare 30€ per ricevere i 5 di benvenuto, però con il codice per anche questa promo. Dite che si può fare o devo scegliere una a discapito dell'altra?
-
@jiism prima sfrutti la benvenuto scommesse, poi, una volta finita, depositi 10€ con il codice che leggi in cima per sfruttare i 100 giri gratis
-
Buongiorno, avrei una domanda, ho completato l'offerta di benvenuto su GiocoDigitale, ora posso sfruttare anche la 100 giri gatis?
-
@barnabi10 certo, in cima a questa discussione trovi il link alle istruzioni
-
Ho un problema con la punta/banca per prelevare i 10€ vincolati del deposito per i 100 giri gratis.
Puntando su qualsiasi partita mi esce fuori: La puntata supera il tuo limite di scommessa di 1.00EUR.
Puntata massima possibile: 0.00EUR
Come faccio a tirarli fuori adesso? -
@h20engine prova un altra partita o un'altro mercato! Vedi cosa dice
-
@h20engine se ti da sempre quel limite l'unico modo per rendere prelevabile il deposito è usare questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/239
-
@chomp96 Grazie mille ho fatto!
-
Ho ricevuto 20 giri gratuiti con il codice "STARBURST20GIRINEW"
+0.34 € -
Questo post è eliminato! -
@nikola quanto hai depositato?
-
@nikola ti consiglio questo topic! https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10214/codici-giri-gioco-digitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet