[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Salve
Ho usato questo bonus quest 'oggi depositando 10 euro e dopo 100 spin sono arrivato ad un guadagno di 7,73 di bonus.
Quando sono andato nuovamente per rigiocarli su Starbust per renderli soldi effettivi e non bonus, mi rendo conto che dopo una decina di giri nella pagina de "I miei bonus" la barra dei progressi che mi indica quanti soldi devo ancora puntare per rendere il bonus effettivo non avanza
Inoltre nei 10 giri avevo vinto pure 1,09€ circa e me li ha messi tra i soldi da riscuotere.
Sto sbagliando qualcosa? Fatemi sapere -
@LamiBet se hai giocato a starburst probabilmente è solo un ritardo nell'aggiornamento. Non avevi altri bonus casinò attivi vero?
-
No no quelli di ieri sempre di Starbust li avevo già giocati
Dici di aspettare un altro po' e vedere se la barra progredisce?
Perché effettivamente è la prima volta che mi da questo problema, le altre volte fa subito... -
@LamiBet si, aspetta un po' di minuti, se non avanza prova a fare un ulteriore giro e vedi se te lo conta
-
Va bene
Altro fatto strano è che l'1,09 vinto finora doveva darmelo prelevabile, giusto? Invece non c'è... -
@LamiBet non è prelevabile fino al completamento di tutto il rigioco del bonus
-
salve ho attivato il codice EMAIL50STARBURST rigiocato a sturburst più volte, ma la barra di riscossione non avanza, è un bug ?
-
@micheles94 potrebbe essere un problema tecnico, non sei il solo a cui non scorre in queste ore, contatta l'assistenza di GD e faglielo notare
-
Una domanda: per curiosità ho provato ad inserire il codice EMAIL50STARBURST e mi viene scritto (oltre a un bonus di 0.00) Io però non ho ricevuto nessuna email, non è che attivando il codice, rischio limitazione?
-
@betting-ellebigi non rischi niente, otterrai quel bonus se completerai il deposito, ma quanto ti arriverà la mail con questo codice non potrai sfruttarlo in quanto lo avrai già usato
-
Oggi ho trovato nelle carte della befana (promozione del bingo), 2€ bonus (dopo aver fatto un deposito di 10€ con il codice che mi hanno dato).
é sfruttabile in qualche modo oppure vanno giocati nel bingo e se hai bdc vinci oppure non perdi nulla?
-
@Sushi puoi giocarli al bingo e sperare di vincere qualcosa, il deposito di quel bonus non è vincolato
-
@Enrico ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
Istruzioni su NinjaBet
ciao,volevo sapere se cmq il prelievo minimo e 30 euro su gioco digitale,quindi da questa offerta non posso prelevare alla fine o si? -
@stevieray89 puoi prelevare solo se appunto arrivi a 30€, altrimenti dovrai scommettere il saldo che avrai in punta-banca ad una quota che se vincente ti farà arrivare a 30€ e potrai prelevare, e se perdente sposterai il saldo su betfair
-
ok,quindi mi conviene fare un punta e banca sia dei 10 euro che delle vincite insieme:per esempio vinco 7 euro e faccio un punta e banca da 17 euro mettendo calcolatore a normale?
-
Ho depositato 10€ con il codice STARBUSTNEW100 ma dopo 5min circa ancora non ho il bonus. Devo attendere magari ??? Oppure perché mi sono registrato su Gioco Digitale con un altro codice, questa promozione non me la fa attivare ???
-
@swattolo92 prima di depositare hai verificato se appariva la scritta "oltre a un bonus 0.00"? leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
@stevieray89 sì
-
@Anonymous grazie mille,ovviamente sul profit mettere 10 pagato e 7 bonus,registrare incasso banca e incasso punta e li vedi il guadagno effettivo?se è cosi tutto chiaro e grazie ancora!!!
-
@stevieray89 puoi fare così oppure (come faccio personalmente) segno su una riga l'incasso derivante dai giri gratis, quindi metto direttamente 7 su incasso punta (così so che quei 7€ derivano da quella vincita) e poi nella riga sotto segno tutto su Pagato così so che quella scommessa l'ho fatta per convertire tutto in saldo prelevabile
decidi tu comunque, è solamente una questione di abitudine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet