[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@Ninja85 se sono giri gratis non c'è modo di saperlo ma comunque se sei un nuovo iscritto e non l'hai mai utilizzato dovrebbe andarti
-
@Ninja85 C'era il metodo per verificare la validità del codice. Comunque in teoria i giri dovrebbero darteli anche con il questionario (stesso codice di questo purtroppo), quindi non so se valga la pena di depositare.
-
RAGAZZI SONO USCITO CON +20 EUROOOO...SO TROPPO CONTENTO AHAHAHAH
-
@Ninja85 complimenti
-
Ma esattamente che si deve fare per vedere se funzionano? Io ho terrore a cliccare su "versamento"
-
@Raisedfist88 che io sappia se sono giri gratis non si può sapere a priori poi boh
-
@NinjaRaiden Non ricordo come ma c'è un metodo per vedere se il codice è valido.
-
@Yukio non ne ero al corrente
-
@NinjaRaiden Beh, piuttosto che sparare 100 euro in quel book senza la certezza di guadagnare dei giri alle slot preferisco rimanere col dubbio, a questo punto
-
@Yukio Se qualcuno lo rendesse pubblico gliene sarei grato
-
@Raisedfist88 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@NinjaRaiden Beh, piuttosto che sparare 100 euro in quel book senza la certezza di guadagnare dei giri alle slot preferisco rimanere col dubbio a questo punto
Mah, guarda che su gioco digitale i depositi li pulisci subito se vuoi provare
-
@NinjaRaiden Con la roulette? Qualcosa si perde ogni volta. Poi, per provare vari codici, va a finire che si perde un bel po'. Se effettivamente esiste il modo di saperlo pre-deposito, lo preferire alquanto.
-
@Raisedfist88 no ma anche semplicemente con le promo, ad esempio la settimanale "club scommesse"
-
@NinjaRaiden Sì, sarebbe perfetto (se non fossi limitato )!
-
@Raisedfist88 allora metodo roulette
-
@NinjaRaiden Attendo di sapere come capire se possiamo sfruttare i codici senza necessariamente cliccare su "versamento", male che vada ripulirò così
-
mi accontento di un +4,48
-
Sto rigiocando il guadagno ottenuto dai 100 giri gratis ma non mi aggiorna la percentuale di completamento del bonus per poterlo riscattare...conviene contattarli in chat?
-
Nooo assurdo, su gioco digitale blood suckers e jokerizer non contribusicono a sbloccare i bonus...ma guarda un pò...questo per dire a chi crede che le slot sono tutte uguali
-
@Lunas Sarà perché hanno rtp alto! Hai verificato che prende solo il saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet