[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@fedestaffo ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@fedestaffo ragazzi non ci voglio credere!!! ho buttato i 4,62 euro vinti su Book of Ra. sono arrivato a 40 giri gratis trovando ben 4 volte gli scrigni e come simbolo l esploratore.. risultato 505,69 euro, a cui vanno tolti 10 euro del deposito! ps: volevo allegare lo screenshot ma mi da errore.
![0_1567432654806_Schermata 2019-09-02 alle 15.52.10.png](Caricamento 100%)
Fammi capire una cosa, hai fatto i 100 giri vincendo 4.62 e poi li hai rigiocati per vincerne 500? ma non avresti dovuto rigiocare solo quei 4.62? Oppure ho capito male?
-
@AlessandroMI io non avevo mai utilizzato bonus giri gratuiti, però se fai attenzione quando provi a fare il versamente e metti il codice ti scrive in piccolo 100 giri gratis
-
@fedestaffo ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@AlessandroMI io non avevo mai utilizzato bonus giri gratuiti, però se fai attenzione quando provi a fare il versamente e metti il codice ti scrive in piccolo 100 giri gratis
Ma tu hai ricevuto l'esclusiva? Perchè siamo nella sezione esclusive e di base non tutti possono aver ricevuto questa promo, altrimenti poteva trattarsi di ricorrente per tutti.
-
@AlessandroMI hai controllato in "cronologia giri gratuiti"?
-
@AlessandroMI ho rigiocato i 4,62 vinti con i 100 giri gratis in Book of Ra, e giocando mi sono usciti 40 giri bonus mentre già ero nei giri bonus, e sono arrivato a vincere questa somma.
-
@Lunas ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@AlessandroMI hai controllato in "cronologia giri gratuiti"?
questa?
-
@Lunas esatto devi guardare li
-
@AlessandroMI è uguale alla mia.. puoi farlo
-
@AlessandroMI se clicchi su cronologia cosa esce?
-
-
@AlessandroMI e agosto?
-
mer...
-
@AlessandroMI ok allora penso proprio che tu possa sfruttare questa promozione....se non ti pesa versare 10 euro su questo book scrivendo il codice STARBURSTNEW100 ...alla peggio che non te li danno, i soldi li recuperi come tu stesso hai detto
-
@AlessandroMI ok allora penso proprio che tu possa sfruttare questa promozione....se non ti pesa versare 10 euro su questo book scrivendo il codice STARBURSTNEW100 ...alla peggio che non te li danno i soldi li recuperi come tu stesso hai detto
scusami ma hai visto la terza schermata? Già utilizzato in passato
-
@AlessandroMI ooppss vero! pardon
-
@AlessandroMI ooppss vero! pardon
peccato... provare non credo sia una buona idea... certo se compare me ne accorgo subito prima di depositare.
-
@AlessandroMI è proprio lo stesso codice...io avevo sfruttato un codice con giri diversi e me.lo hanno.accettato. Puoi però consultare il.regolamento su gioco digitale, vedi se si.può fare qualcosa
-
@Lunas quando provo il deposito, inserendo il codice non mi dice nulla ma vedo che in automatico ce n'è un altro e mi sto informando in chat per capire di cosa si tratta.
-
-
@AlessandroMI questo è più duro da sbloccare, sembra un wag25x però non.so.cosa vuol dire "4 incrementi di pari importo" aspetta di.sentire chomp o altri esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet